Lauree di secondo livello in Fisica negli Mosca in Russia

Guarda i Master in Fisica negli Mosca in Russia 2019

Fisica

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Gli studi di fisica sono ideali per chi vuole esplorare i vari aspetti fondamentali dell'universo, come l'energia, la velocità e l'elettricità. Gli studenti possono imparare come funziona l'universo attraverso lo studio delle sue leggi, la sperimentazione e l'osservazione.

Russia (russo: Россия) è di gran lunga il paese più grande del mondo, che copre più di un ottavo della superficie della Terra 's abitato. Il comitato degli ex di istruzione superiore in Russia finanziato 240 università, accademie e istituti, rendendo la Russia un paese solido per studiare dentro

Città di Mosca è considerato di avere l'influenza più politica in Russia. E 'la patria di alcuni dei miliardari del mondo. Mosca ha oltre 11 milioni di persone e una vivace economia. La città dispone di 60 università statali e una maggioranza di studenti maggiore nelle scienze.

Richiedi informazioni sui Master in Fisica negli Mosca in Russia 2019

Master in fisica teorica e matematica

Peoples’ Friendship University of Russia
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Federazione Russa Mosca

Il programma del Master è il programma di formazione avanzata nel campo della teorica e Fisica Matematica. Il suo obiettivo è quello di fornire agli studenti le conoscenze fondamentali e le più recenti progressi in questo campo e per educare gli esperti, in grado di affrontare con metodi e teorie contemporanee, innovare e sviluppare i problemi della fisica teorica e matematica. [+]

Master in fisica teorica e matematica

Periodo di studi: 2 anni Crediti ECTS: 120 Lingua: Inglese

Descrizione del programma

Il Master è programma di formazione avanzata nel campo della Teorica e Fisica Matematica. Il suo obiettivo è quello di fornire agli studenti le conoscenze fondamentali e le più recenti progressi in questo campo e per educare gli esperti, in grado di affrontare con metodi e teorie contemporanee, innovare e sviluppare i problemi della fisica teorica e matematica.

Il programma si compone di lezioni, laboratori e lezioni pratiche, la ricerca degli studenti e lavoro pratico. Oltre agli aspetti teorici del programma Master prevede l'apprendimento della fisica matematica classica e moderna, quindi curriculum programma include discipline come Teoria Quantistica dei Campi, relatività generale, teoria dei gruppi, fisica delle particelle, modelli non lineari di campo di particelle. ... [-]