Lauree di secondo livello in Fisica negli Timișoara in Romania

Guarda i Master in Fisica negli Timișoara in Romania 2019

Fisica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

La fisica si occupa della comprensione della natura e della modellazione matematica che consente di affinare la conoscenza che abbiamo su di essa. Degli studi universitari in fisica, che siano di primo livello, di secondo livello o di dottorato, assicureranno l'accesso a molte professioni di ambito analitico in cui è richiesta una conoscenza sviluppata della modellazione e dell'analisi.

Romene titoli universitari altamente apprezzati e riconosciuti in Europa e oltre, le tasse più basse d'iscrizione e costi che vivono in Europa. I romeni hanno una storia antica e ricca, soprattutto nella capitale Bucarest, con i suoi 2 milioni di persone. Gli studenti internazionali che desiderano studiare in Romania possono applicare sia al Ministero dell'Istruzione e della ricerca o per l'università rumena prescelta, al fine di ricevere la Lettera di Accettazione.

Situato ad est della Romania Urali è città di Timisoara. Ha poco più di 1 milione di abitanti. Timisoara è uno dei principali centri industriali in Romania. Ha più di una dozzina di università.

Richiedi informazioni sui Master in Fisica negli Timișoara in Romania 2019

Ulteriori informazioni

Master in Fisica e Tecnologia dei materiali avanzati

Universitatea De Vest Din Timisoara
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Romania Timișoara

Materiali avanzati con dimensioni che vanno dal nano al macro sono al centro di molte tecnologie moderne. Pertanto, è importante comprendere e controllare le proprietà del materiale dalla scala atomica a quella macroscopica. La specializzazione MSc "Fisica e tecnologia dei materiali avanzati" si concentra sulla comprensione e la manipolazione delle proprietà fisiche dei materiali per scoprire nuove funzionalità con pertinenza applicativa. L'approfondimento nel dominio specifico, sopra citato, è particolarmente importante data la necessità di conoscere come ottenere monocristallini o nano-microsistemi con proprietà e qualità ben definite e come caratterizzare le loro proprietà. [+]

Materiali avanzati con dimensioni che vanno dal nano al macro sono al centro di molte tecnologie moderne. Pertanto, è importante comprendere e controllare le proprietà del materiale dalla scala atomica a quella macroscopica. La specializzazione MSc " Fisica e tecnologia dei materiali avanzati " si concentra sulla comprensione e la manipolazione delle proprietà fisiche dei materiali per scoprire nuove funzionalità con pertinenza applicativa. L'approfondimento nel dominio specifico, sopra citato, è particolarmente importante data la necessità di conoscere come ottenere monocristallini o nano-microsistemi con proprietà e qualità ben definite e come caratterizzare le loro proprietà.

Materie principali... [-]