Lauree di secondo livello in Fisica negli Cluj-Napoca in Romania

Guarda i Master in Fisica negli Cluj-Napoca in Romania 2018/2019

Fisica

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Gli studi di fisica sono ideali per chi vuole esplorare i vari aspetti fondamentali dell'universo, come l'energia, la velocità e l'elettricità. Gli studenti possono imparare come funziona l'universo attraverso lo studio delle sue leggi, la sperimentazione e l'osservazione.

La Romania è un paese situato all'incrocio tra l'Europa centrale e sud-orientale, al confine con il Mar Nero. Arrivare a Romania è facile da quasi tutte le parti del mondo, grazie alla sua posizione, così come il fatto che essa è servita da una matrice di tipi e aziende di trasporto. Università rumene offrono una grande scelta di corsi di laurea e post-laurea in rumeno, inglese, francese e tedesco.

Città di Cluj-Napoca è la capitale della provincia di Cluj in Romania e il secondo più popolato dopo Bucarest. Si tratta di un'area metropolitana con una popolazione di oltre 300.000 abitanti. Ha circa 150 pre-universitari, istituzioni educative.

Richiedi informazioni sui Master in Fisica negli Cluj-Napoca in Romania 2018/2019

Master in fisica computazionale

UNIVERSITATEA BABEȘ-BOLYAI
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Romania Cluj-Napoca

Il programma di 2 anni Master fornisce avanzate formazione teorica e pratica nel campo della fisica computazionale, con particolare attenzione alla modellazione e simulazione di processi fisici e fenomeni computer basato. Si basa su un programma di studi moderno fondendo conoscenza avanzata della fisica classica, la fisica moderna, fisica computazionale con applicazioni interdisciplinari e basi della programmazione moderna ... [+]

Si basa su un programma di studi moderno fondendo conoscenza avanzata della fisica classica, la fisica moderna, fisica computazionale con applicazioni interdisciplinari e le basi della moderna concetti di programmazione e linguaggi. Il Master prevede lo sviluppo di capacità di programmazione avanzate e il pensiero algoritmico e l'utilizzo di software per il calcolo numerico e simbolico.

Inoltre, offre la possibilità di applicare i metodi numerici e di simulazione avanzati nel campo della scienza e l'economia, per trovare una soluzione di problemi complessi e il processo decisionale ottimale, e di progettare e gestire programmi di ricerca e di sviluppo complessi. Il Master si propone di fornire agli studenti gli strumenti appropriati per ulteriori studi di dottorato e di diventare esperti professionisti del settore attraverso programmi di formazione professionale continua.... [-]