Lauree di secondo livello in Fisica in Polonia

Guarda i Master in Fisica in Polonia 2019

Fisica

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

La fisica è un ramo della scienza che si occupa delle proprietà e caratteristiche dell'energia e della materia. Gli studi in questo settore possono coprire una varietà di argomenti, tra cui la meccanica, il magnetismo, la luce, il suono, la struttura dell'atomo e l'elettricità.

Come molti altri paesi dell'Unione europea, la Polonia offre a buon mercato o addirittura gratis lezioni per studenti UE. Gli aspiranti studenti devono rivolgersi direttamente al loro istituto polacco scelto. L'Università di Varsavia, per esempio, le spese tra £ 1.300 e £ 2.500 l'anno per i suoi corsi di lingua inglese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Fisica in Polonia 2019

Master Erasmus Mundus in chimica, fisica-chimica e scienze dei materiali

Paris-Sud University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Polonia Poznań

Master Erasmus Mundus in Chimica, Fisica-Chimica e Scienza dei Materiali, Paris-Sud University . Il maestro SERP è l'inglese che ha insegnato un programma di due anni finanziato dal programma Erasmus della Commissione europea [+]

Il master SERP è un programma biennale di inglese, finanziato dal programma Erasmus della Commissione europea

Riunisce 4 principali università di ricerca europee:

Paris-Sud University , Francia (istituto coordinatore)Università Adam Mickiewicz, PoloniaUniversità di Genova, ItaliaUniversità di Porto, Portogallo

Il nostro obbiettivo

Mira a formare esperti degli strumenti sperimentali e teorici più avanzati sviluppati in chimica, fisica-chimica e scienze dei materiali, rendendoli pronti a sviluppare idee innovative e imprese legate a sviluppi sostenibili in energia, salute e ambiente.

Comprende anche elementi di gestione, affari, innovazione e valorizzazione, comunicazione e diritto dei brevetti.... [-]