Lauree di secondo livello in Fisica In Pakistan

Guarda i Master in Fisica In Pakistan 2018/2019

Fisica

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

La fisica è la scienza che studia le relazioni tra tutti gli oggetti fisici. La fisica è lo studio del molto grande così come del molto piccolo. La fisica si interessa dell'interpretazione matematica di questi mondi. Studiare fisica in un corso di laurea di primo livello e in seguito in un corso di laurea specialistico vi fornirà strumenti durevoli per affrontare le sfide di tipo analitico che si presenteranno nella vostra vita professionale. Anche se uno dei percorsi principali per chi studia fisica è l'impegno nella ricerca e nello sviluppo tecnologico, i fisici sono molto richiesti in diversi settori, poiché la loro capacità di analizzare e comprendere i modelli e i sistemi complessi non ha eguali nelle altre scienze.

Pakistan, ufficialmente Repubblica islamica del Pakistan, è un paese sovrano in Asia meridionale. Con una popolazione superiore a 180 milioni di persone, è il sesto paese più popoloso del mondo.

Le migliori Lauree di secondo livello in Fisica In Pakistan 2018/2019

Ulteriori informazioni

Fisica MPhil

Forman Christian College
Campus A tempo pieno 2 anni April 2019 Pakistan Lahore

Fisica è stato insegnato a Forman Christian College da quando è diventato un collegio nel 1864. Il Dipartimento di Fisica è stato istituito nel 1907 con il prof DJ Fleming come primo capo. Una lunga fila di illustri professori e scienziati di spicco hanno servito in questo reparto, tra cui il premio Nobel dottor Arthur Compton, Prof JM Benade e il dottor Singh Gill Piara. [+]

Fisica è stato insegnato a Forman Christian College da quando è diventato un collegio nel 1864. Il Dipartimento di Fisica è stato istituito nel 1907 con il prof DJ Fleming come primo capo. Una lunga fila di illustri professori e scienziati di spicco hanno servito in questo reparto, tra cui il premio Nobel dottor Arthur Compton, Prof JM Benade e il dottor Singh Gill Piara. Dr Compton ha condotto la maggior parte della sua ricerca sui raggi cosmici, mentre un membro di facoltà presso FCC, che ha portato alla sua ricevere il Premio Nobel per la Fisica nel 1927.

Prof JM Benade è stato uno dei più lunghi professori in servizio in reparto, poi andare in pensione come il suo capo nel 1970. Era un ricercatore attivo e il rappresentante asiatico in team di ricerca internazionale del dottor Compton. Studente del dottor Compton Dr Piara Singh Gill era un membro di facoltà presso FCC 1940-1947 e attivo nella ricerca. Egli è stato associato con l'Università di Chicago e il Georgia Institute of Technology. Tutti questi scienziati e professori hanno dato un contributo significativo al campo.... [-]