Lauree di secondo livello in Fisica negli Amsterdam nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Fisica negli Amsterdam nei Paesi Bassi 2018

Fisica

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

La fisica è una scienza naturale. È il ramo che si occupa di studiare e comprendere la materia e l'energia. Gli argomenti trattati negli studi di fisica possono includere la meccanica, il calcolo, l'elettricità, il magnetismo, la termodinamica e l'ottica.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

La capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam è ben nota università come l'Università di Amsterdam e Universiteitsbibliotheek Amsterdam. Queste istituzioni educative tendono a fornire laurea diversificata e corsi di laurea post-laurea, e hanno di altissimo livello di ricerca e sviluppo.

Richiedi informazioni sui Master in Fisica negli Amsterdam nei Paesi Bassi 2018

Maestri Nella Modellazione Atomica Di Sistemi Fisici, Chimici E Bio-molecolari (atosim)

Sapienza University of Rome
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Paesi Bassi Amsterdam

AtoSiM è un Master di Fisica o di Chimica di due anni, focalizzato sulla modellazione computerizzata dei sistemi fisici, chimici e biomolecolari. [+]

AtoSiM è un Master di Fisica o di Chimica di due anni, focalizzato sulla modellazione computerizzata dei sistemi fisici, chimici e biomolecolari. AtoSiM è gestito congiuntamente da:

Ecole normale supérieure de Lyon, Francia Universiteit van Amsterdam, Paesi Bassi Vrije Universiteit Amsterdam, Paesi Bassi Università degli Studi di Roma, "la Sapienza", Italia

Questo biennio fornisce una qualifica di alto livello nel campo della modellazione computerizzata in ambito fisico, chimico e bio-molecolare in rapida espansione. Questo corso altamente integrato copre una gamma completa di tecniche: dalle descrizioni atomistiche meccaniche quantistiche ai modelli mesoscopici a grana grossa. I campi di applicazione particolari includono la materia condensata e la fisica statistica, la chimica, la chimica fisica, la scienza dei materiali e la scienza bio-molecolare teorica. Il programma di studio è suddiviso in quattro parti. Tutti gli studenti seguono i corsi prima in Amsterdam, poi a Roma e infine a Lione per ottenere un diploma triplo. Il quarto semestre è dedicato alla ricerca nei laboratori di Amsterdam, Roma, Lione o di uno dei nostri 21 partner aggiuntivi. Gli studenti ottengono un triplo grado. L'ammissione al master è decisa sulla base dell'eccellenza accademica da un comitato di selezione composto da rappresentanti di ogni istituto partner. I candidati dovranno avere almeno tre anni di studi precedenti in fisica, chimica, ingegneria, matematica applicata o bio-informatica. È anche necessario dimostrare la professionalità inglese.... [-]

Master in Astronomy and Astrophysics: Gravitation and Astroparticle Physics

University of Amsterdam
Campus A tempo pieno 24 mesi September 2018 Paesi Bassi Amsterdam

[+]

Rilevazione della materia oscura

Strutture astrofisiche esistenti e imminenti dalle onde radio (ad es. LOFAR) attraverso i raggi X (ad es. Chandra, XMM, LOFT)

Il restante 12 CE si può dedicare liberamente a tutti gli altri corsi che ti interessano (anche al di fuori della fisica o astronomia), o per colmare le lacune.

Si lavorerà con uno dei membri del personale accademico su un argomento attuale e pertinente, e applicare le competenze sviluppate durante i vostri corsi di lavorare su ricerca originale. Gli argomenti possono variare da abbastanza teorica (come ad esempio la cosmologia) di sperimentale (come la costruzione di rivelatori di fisica delle astroparticelle). Il tuo lavoro totale di tesi vale 60 CE.... [-]