Lauree di secondo livello in Fisica negli Rēzekne in Lettonia

Guarda i Master in Fisica negli Rēzekne in Lettonia 2018

Fisica

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

La fisica è la scienza che studia le relazioni tra tutti gli oggetti fisici. La fisica è lo studio del molto grande così come del molto piccolo. La fisica si interessa dell'interpretazione matematica di questi mondi. Studiare fisica in un corso di laurea di primo livello e in seguito in un corso di laurea specialistico vi fornirà strumenti durevoli per affrontare le sfide di tipo analitico che si presenteranno nella vostra vita professionale. Anche se uno dei percorsi principali per chi studia fisica è l'impegno nella ricerca e nello sviluppo tecnologico, i fisici sono molto richiesti in diversi settori, poiché la loro capacità di analizzare e comprendere i modelli e i sistemi complessi non ha eguali nelle altre scienze.

Lettonia, ufficialmente la Repubblica di Lettonia, è un paese nella regione del Baltico del Nord Europa. Confina a nord con l'Estonia, a sud con la Lituania, a est con la Russia, e al sud-est con la Bielorussia. I lettoni sono un popolo baltici, culturalmente legate alla lituani. Il capitale è Riga, che è sede di Università di Lettonia, con oltre 23.000 studenti iscritti.

Richiedi informazioni sui Master in Fisica negli Rēzekne in Lettonia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Tecnologie Laser

Rezekne University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Lettonia Rēzekne

Il completamento del programma ti consentirà di applicare le conoscenze teoriche e le abilità pratiche nell'industria e nella ricerca scientifica, realizzandoti con successo nel campo dell'ottica, della fisica, della moderna gestione dei materiali, della saldatura, della tecnologia di misurazione e delle comunicazioni. [+]

Il completamento del programma ti consentirà di applicare le conoscenze teoriche e le abilità pratiche nell'industria e nella ricerca scientifica, realizzandoti con successo nel campo dell'ottica, della fisica, della moderna gestione dei materiali, della saldatura, della tecnologia di misurazione e delle comunicazioni.

Materie di studio di base: fisica dello stato solido, tecnologie fisiche, meccanica quantistica e fisica statistica, modellazione e simulazione di processi fisici e altro. Discipline speciali: Micro e nanotecnologie, apparecchiature di misurazione laser, progettazione ottica, componenti della tecnologia laser, sviluppo moderno della tecnologia laser e altro.

I professori in visita delle università partner saranno coinvolti come insegnanti e consulenti nel programma. Gli studenti hanno l'opportunità di partecipare alla mobilità Erasmus per studi e tirocinio. La lingua di insegnamento è l'inglese o il tedesco.... [-]