Filter
Lauree di secondo livello
Italia Bologna Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Fisica negli Bologna in Italia 2019

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Il settore scientifico della fisica riguarda d'abitudine lo studio dei molteplici aspetti della materia e dei modi in cui si muove e cambia nel tempo e nello spazio. Questa fondamentale disciplina cerca di scoprire il comportamento dell'universo attraverso temi come l'energia, la forza e la meccanica.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Tra una delle antichissime città d'Italia, Bologna è sempre stato un posto molto distinto da visitare e ottenere l'istruzione. Istituzioni educative, come ad esempio l'Università di Bolonga, vantano di docenti ben istruita e di educazione in arte medievale, musica e cultura.

Richiedi informazioni sui Master in Fisica negli Bologna in Italia 2019

1 Risultati in Fisica, Bologna

University of Bologna

Il Master in Fisica mira a formare gli studenti con competenze in diverse aree della fisica, sulla base di un solido background scientifico interdisciplinare. I laureati in fisica sono apprezzati per il loro atteggiamento aperto, multidisciplinare e la loro capacità di applicare un approccio scientifico all'analisi di problemi complessi.

Curriculum di FISICA APPLICATA: gli studenti acquisiranno una solida conoscenza in argomenti di interesse della Fisica applicata, in particolare con particolare attenzione agli aspetti sperimentali.

L'assenza di un corso obbligatorio consente agli studenti di pianificare il proprio curriculum su misura. A seconda dell'ECTS scelto, gli studenti sviluppano competenze avanzate in fisica medica, biofisica, sistemi complessi, tecniche informatiche o statistiche per l'analisi dei dati.... [-]