Lauree di secondo livello in Fisica in Germania

Guarda i Master in Fisica in Germania 2018/2019

Fisica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La fisica è una scienza naturale. È il ramo che si occupa di studiare e comprendere la materia e l'energia. Gli argomenti trattati negli studi di fisica possono includere la meccanica, il calcolo, l'elettricità, il magnetismo, la termodinamica e l'ottica.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Le migliori Lauree di secondo livello in Fisica in Germania 2018/2019

Ulteriori informazioni

M. Sc. Fisica

RWTH International Academy / RWTH Aachen University
Campus A tempo pieno 2 anni October 2019 Germania Stolberg

Il dipartimento di fisica della RWTH Aachen University offre un nuovo programma internazionale di Master in fisica. Gli studenti iscritti a questo programma hanno l'opportunità di scegliere in modo flessibile il corso di studi desiderato che rientra nella direzione della ricerca di fisica delle particelle e delle astroparticelle o fisica della materia condensata, con un focus sperimentale o teorico. [+]

Il grande dipartimento di fisica di Aquisgrana, composto da 11 istituti di ricerca, offre una ricca varietà di master di base e specialistici e un'opportunità per partecipare a una ricerca di alta qualità in una delle migliori università tecniche in Germania.

RWTH Aachen University è un'istituzione di fama mondiale nella comunità internazionale dei fisici delle particelle, sia in campo teorico che sperimentale. I nostri istituti sono coinvolti nell'esperimento CMS al Large Hadron Collider del CERN di Ginevra, in cui è stata scoperta l'ultima particella elementare ricercata del modello standard, il Bosone di Higgs. Le domande della fisica astroparticellare e della cosmologia sono anche risposte attraverso il coinvolgimento nell'esperimento AMS sulla Stazione Spaziale Internazionale.... [-]