Lauree di secondo livello in Fisica negli Lione in Francia

Guarda i Master in Fisica negli Lione in Francia 2018

Fisica

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Gli studi di fisica sono ideali per chi vuole esplorare i vari aspetti fondamentali dell'universo, come l'energia, la velocità e l'elettricità. Gli studenti possono imparare come funziona l'universo attraverso lo studio delle sue leggi, la sperimentazione e l'osservazione.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Lyon si trova nel centro-orientale della Francia. Si tratta di città con più di 400.000 abitanti. Di Lione ha numerose università, college e altri istituti secondari di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Fisica negli Lione in Francia 2018

Maestri Nella Modellazione Atomica Di Sistemi Fisici, Chimici E Bio-molecolari (atosim)

Sapienza University of Rome
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Francia Lione

AtoSiM è un Master di Fisica o di Chimica di due anni, focalizzato sulla modellazione computerizzata dei sistemi fisici, chimici e biomolecolari. [+]

AtoSiM è un Master di Fisica o di Chimica di due anni, focalizzato sulla modellazione computerizzata dei sistemi fisici, chimici e biomolecolari. AtoSiM è gestito congiuntamente da:

Ecole normale supérieure de Lyon, Francia Universiteit van Amsterdam, Paesi Bassi Vrije Universiteit Amsterdam, Paesi Bassi Università degli Studi di Roma, "la Sapienza", Italia

Questo biennio fornisce una qualifica di alto livello nel campo della modellazione computerizzata in ambito fisico, chimico e bio-molecolare in rapida espansione. Questo corso altamente integrato copre una gamma completa di tecniche: dalle descrizioni atomistiche meccaniche quantistiche ai modelli mesoscopici a grana grossa. I campi di applicazione particolari includono la materia condensata e la fisica statistica, la chimica, la chimica fisica, la scienza dei materiali e la scienza bio-molecolare teorica. Il programma di studio è suddiviso in quattro parti. Tutti gli studenti seguono i corsi prima in Amsterdam, poi a Roma e infine a Lione per ottenere un diploma triplo. Il quarto semestre è dedicato alla ricerca nei laboratori di Amsterdam, Roma, Lione o di uno dei nostri 21 partner aggiuntivi. Gli studenti ottengono un triplo grado. L'ammissione al master è decisa sulla base dell'eccellenza accademica da un comitato di selezione composto da rappresentanti di ogni istituto partner. I candidati dovranno avere almeno tre anni di studi precedenti in fisica, chimica, ingegneria, matematica applicata o bio-informatica. È anche necessario dimostrare la professionalità inglese.... [-]

Master In Fisica E Chimica

Lyon University
Campus A tempo pieno September 2018 Francia Lione

Lezioni comuni in fisica e chimica fornire gli strumenti necessari in materia di scienza, come la fisica quantistica e di fisica statistica. Matematica, il computer 's inglese, strumenti essenziali per chimici e fisici sono anche segni. [+]

Master in Fisica e Chimica

Sia il Programe è insegnato in francese o in inglese.

Lezioni specializzati in fisica e chimica del primo semestre. Gli studenti sono incoraggiati a scegliere una specializzazione in fisica o chimica maggiore. E 's particolare indirizzo ' s sperimentazione didattica, che è seguito in una singola disciplina.

Corsi opzionali: il primo anno di scienze della formazione della materia ha la possibilità di prendere un modulo di 'classi s opzionali, che possono essere ' possibilità 's aperti a un'altra disciplina, o affrontare i problemi interesse 's in fisica o chimica in corso. ... [-]