Lauree di secondo livello in Fisica Europa

Guarda i Master in Fisica Europa 2018

Fisica

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Il settore scientifico della fisica riguarda d'abitudine lo studio dei molteplici aspetti della materia e dei modi in cui si muove e cambia nel tempo e nello spazio. Questa fondamentale disciplina cerca di scoprire il comportamento dell'universo attraverso temi come l'energia, la forza e la meccanica.

Europa, uno del mondo 's sette continenti, è generalmente conosciuta come la penisola occidentale dell'Eurasia. In secondo continente più piccolo, con 10.180.000 (km2), le raggruppa 50 paesi dell'area.

Visualizza tutti i Master in Fisica Europa 2018

La Fisica Universitaria Del Maestro

RWTH International Academy / RWTH Aachen University
online & campus combinato A tempo pieno 6 settimane October 2018 Germania Stolberg

Il Master's College in M.Sc. La Fisica è in grado di offrire la preparazione più eccellente per il corso di laurea magistrale in Fisica presso la RWTH Aachen University. [+]

Alla RWTH Aachen University vogliamo assicurarti di iniziare in modo eccellente il tuo Master in Fisica. La maggior parte dei laureati provenienti da università diverse da RWTH Aachen devono passare altre materie come condizione per l'ammissione. Questi corsi fanno parte della laurea di primo livello in Fisica tedesca. Nel Master's College puoi soddisfare i requisiti di ammissione in specifici corsi tenuti in inglese alcune settimane prima e durante il programma del tuo Master. Inoltre, il supporto accademico e sociale complementare aumenterà le tue possibilità di successo.

Il Master's College è stato sviluppato dall'Accademia Internazionale RWTH in stretta collaborazione con l'Istituto di Fisica e completa il programma di laurea in Master presso l'Università. Il Master's College è progettato appositamente per gli studenti che hanno bisogno di soddisfare le condizioni per l'ammissione.... [-]

Master In Fisica Quantistica Per Ingegneria Dei Materiali Avanzati

National University of Science and Technology MISiS
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Federazione Russa Mosca

Il programma di Master "Fisica quantistica dei materiali avanzati Engineering" è dedicato allo studio di nuovi fenomeni fisici nei materiali nanostrutturati e dispositivi quantistici creati o rinvenuti durante gli ultimi 20-30 anni di ricerca per i componenti per l'elettronica quantistica. [+]

Il programma del Master Quantum Physics for Advanced Materials Engineering è dedicato allo studio di nuovi fenomeni fisici scoperti in materiali nanostrutturati e dispositivi quantistici creati negli ultimi 20-30 anni nella ricerca di componenti per l'elettronica quantistica. Allo stesso tempo, il programma affronta i principi fisici di base dei sistemi elettronici e dispositivi di elettronica quantistica, così come alcune tecniche di produzione importanti e misurazione di caratteristiche fisiche e chimiche di strutture e materiali quantici dimensioni. Il programma è progettato per gli studenti addestrati nella quantità di corsi universitari in fisica generale e introduzione alla fisica teorica per una laurea, che comprende i corsi: meccanica teorica e la teoria della elasticità, l'elettrodinamica, meccanica quantistica e fisica statistica. Il programma non prevede una formazione speciale iniziale degli studenti nella fisica della materia condensata, poiché include corsi di base in:... [-]

Master In Fisica Applicata

Kaunas University of Technology
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Lituania Kaunas

Guidato da ricerche riconosciute a livello internazionale, questo programma di studio si concentra sugli aspetti della fisica fondamentale e applicata, sulla formazione di nuove superfici solide funzionali prodotte dalle alte tecnologie di deposizione fisica del vapore e su molti altri argomenti eccitanti, a partire dalla ricerca sperimentale e termina con il computer teorico simulazione. [+]

Il maestro il modello offre un capolavoro nella disciplina scelta scegliendo la pista Field Expert o per rafforzare le competenze interdisciplinari scegliendo la traccia Interdisciplinary Expert che enfatizza le abilità manageriali o una scelta di una competenza diversa per complimentare la disciplina scelta e ottenere un vantaggio competitivo nella propria carriera.... [-]

University of Padova
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Italia Padova

Il Corso di laurea magistrale in Fisica offerto dall'Università di Padova è destinato agli studenti con un forte interesse per gli aspetti teorici o sperimentali della fisica e dell'astronomia in prima linea. È possibile specializzarsi nella fisica delle interazioni fondamentali, fisica della materia o fisica dell'universo. [+]

Descrizione del corso

Il programma approfondisce la conoscenza degli elementi di base della fisica moderna (fisica atomica e molecolare, fisica dello stato solido, fisica nucleare e delle particelle, astrofisica) e della fisica teorica (meccanica analitica, meccanica quantistica, metodi matematici e numerici). È possibile rafforzare la conoscenza di campi specifici come la biofisica, la nanoscienza, la fisica della materia, la fisica nucleare e delle particelle, la fisica delle interazioni fondamentali, l'astrofisica. Infine, il programma fornisce esperienza diretta delle tecniche di laboratorio e tecniche di calcolo del computer e analisi dei dati.

Il laureato in Fisica conoscerà e comprendere i fenomeni più rilevanti del mondo fisico a diverse scale, partendo dal mondo macroscopico fino alla fisica atomica, dalla fisica della materia condensata, dalla fisica nucleare e subnucleare fino alla fisica dell'universo. La comprensione del mondo fisico sarà basata su prove sperimentali e un uso appropriato della modellizzazione teorica e dei suoi strumenti matematici, comprese le tecniche numeriche.... [-]

Master In Fisica Teorica

University of Wroclaw
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Polonia Wroclaw

Gli studi di master di due anni in fisica teorica forniscono un alto livello, la formazione a livello internazionale competitivo in fisica teorica, guidando a frontiere della moderna ricerca nelle seguenti aree principali: 1. La teoria quantistica di campo e QCD, quark e gluoni plasma 2. Classica e quantistica della gravità 3. teoria di campo conforme e stringa bosonica 4. Neutrino fisica 5. Teoria dei Campi Deformed, kappa-Poincaré formalismo, doppio relatività speciale 6. la meccanica quantistica supersimmetriche, modelli integrabili 7. la meccanica quantistica, entanglement moderne, dinamiche non lineari 8. Molti fisica del corpo e meccanica statistica 9. stelle compatte complete e aggiornate introduzione alla fisica teorica moderna vengono fornite in relazione alle ricerche in corso condotto presso l'Istituto di Fisica Teorica. Gli studenti possono partecipare a uno dei gruppi attivi e partecipare a progetti speciali.... [-]

Mphys In Fisica

The University of Warwick, Department of Physics
Campus A tempo pieno 4 anni August 2018 Regno Unito Coventry

Fisica scopo di osservare e spiegare il comportamento dell'universo fisico. In particolare, la fisica cerca leggi fondamentali, che rappresentano e prevedere ciò che può essere osservato. Parte del fascino del soggetto è che il mondo fisico è governato da poche notevolmente tali leggi e che queste si applicano in tutto il mondo e per tutto. [+]

La struttura dei corsi riflette la struttura del soggetto. Tutti gli studenti prendere i moduli di base e scegliere ulteriori moduli dalle liste di opzioni. I moduli di base introducono i principi fondamentali, mentre i moduli opzionali esplorano le loro applicazioni nei diversi settori della fisica, tra cui: l'astrofisica, le proprietà della materia, la fisica delle particelle e fisica dell'atmosfera. Il regime opzione consente anche una percentuale di moduli da prelevare dall'esterno della fisica. Noi incoraggiamo gli studenti non solo di prendere in considerazione i moduli relativi alla fisica, per esempio in informatica, ma i moduli anche in filosofia e lingue moderne.... [-]

Master In Ottica Quantistica E Nanoscienze

Novosibirsk State University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa Novosibirsk

Il programma educativo Master in ottica quantistica e nanoscienze si realizza presso il dipartimento di fisica della Nazionale delle Ricerche di Novosibirsk State University, dalla sezione di ottica quantistica e la Sezione di Quantum [+]

Il programma educativo Master in ottica quantistica e nanoscienze si realizza presso il dipartimento di fisica della Nazionale delle Ricerche di Novosibirsk State University, dalla sezione di ottica quantistica e la sezione di elettronica quantistica.

L'obiettivo principale del programma è quello di formare un ponte per gli studenti motivati ​​tra studio di laurea e di dottorato.

Il periodo di formazione del MEP in ottica quantistica e nanoscienze procede due anni accademici.

Un anno accademico comprende due semestri ("Autunno" e semestri "primavera"), due sessioni di prove e gli esami ("invernali" e sessioni "estivi"). Sono inoltre previsti uno "invernali" e un festivi "estivi". ... [-]

Master In Tecnologie Laser

Rezekne University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Lettonia Rēzekne

Il completamento del programma ti consentirà di applicare le conoscenze teoriche e le abilità pratiche nell'industria e nella ricerca scientifica, realizzandoti con successo nel campo dell'ottica, della fisica, della moderna gestione dei materiali, della saldatura, della tecnologia di misurazione e delle comunicazioni. [+]

Materie di studio di base: fisica dello stato solido, tecnologie fisiche, meccanica quantistica e fisica statistica, modellazione e simulazione di processi fisici e altro. Discipline speciali: Micro e nanotecnologie, apparecchiature di misurazione laser, progettazione ottica, componenti della tecnologia laser, sviluppo moderno della tecnologia laser e altro.

I professori in visita delle università partner saranno coinvolti come insegnanti e consulenti nel programma. Gli studenti hanno l'opportunità di partecipare alla mobilità Erasmus per studi e tirocinio. La lingua di insegnamento è l'inglese o il tedesco.... [-]

Master in Astronomy and Astrophysics: Gravitation and Astroparticle Physics

University of Amsterdam
Campus A tempo pieno 24 mesi September 2018 Paesi Bassi Amsterdam

[+]

Rilevazione della materia oscura

Strutture astrofisiche esistenti e imminenti dalle onde radio (ad es. LOFAR) attraverso i raggi X (ad es. Chandra, XMM, LOFT)

Il restante 12 CE si può dedicare liberamente a tutti gli altri corsi che ti interessano (anche al di fuori della fisica o astronomia), o per colmare le lacune.

Si lavorerà con uno dei membri del personale accademico su un argomento attuale e pertinente, e applicare le competenze sviluppate durante i vostri corsi di lavorare su ricerca originale. Gli argomenti possono variare da abbastanza teorica (come ad esempio la cosmologia) di sperimentale (come la costruzione di rivelatori di fisica delle astroparticelle). Il tuo lavoro totale di tesi vale 60 CE.... [-]

Master In Fisica E Tecnologia Dei Materiali Avanzati

Universitatea De Vest Din Timisoara
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Romania Timișoara

Materiali avanzati con dimensioni che vanno dal nano al macro sono al centro di molte tecnologie moderne. Pertanto, è importante comprendere e controllare le proprietà del materiale dalla scala atomica a quella macroscopica. La specializzazione MSc "Fisica e tecnologia dei materiali avanzati" si concentra sulla comprensione e la manipolazione delle proprietà fisiche dei materiali per scoprire nuove funzionalità con pertinenza applicativa. L'approfondimento nel dominio specifico, sopra citato, è particolarmente importante data la necessità di conoscere come ottenere monocristallini o nano-microsistemi con proprietà e qualità ben definite e come caratterizzare le loro proprietà. [+]

Materiali avanzati con dimensioni che vanno dal nano al macro sono al centro di molte tecnologie moderne. Pertanto, è importante comprendere e controllare le proprietà del materiale dalla scala atomica a quella macroscopica. La specializzazione MSc " Fisica e tecnologia dei materiali avanzati " si concentra sulla comprensione e la manipolazione delle proprietà fisiche dei materiali per scoprire nuove funzionalità con pertinenza applicativa. L'approfondimento nel dominio specifico, sopra citato, è particolarmente importante data la necessità di conoscere come ottenere monocristallini o nano-microsistemi con proprietà e qualità ben definite e come caratterizzare le loro proprietà.

Materie principali... [-]