Filter
Lauree di secondo livello
Cina Liaoning Liaoning Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Fisica negli Liaoning in Cina 2019

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Il settore scientifico della fisica riguarda d'abitudine lo studio dei molteplici aspetti della materia e dei modi in cui si muove e cambia nel tempo e nello spazio. Questa fondamentale disciplina cerca di scoprire il comportamento dell'universo attraverso temi come l'energia, la forza e la meccanica.

Il ministero dell'istruzione corre istruzione in Cina. Il governo fornisce spesso finanziamento parziale per l'istruzione superiore nelle università tecniche e di pubblico. Il governo cinese ha inoltre sviluppato curriculum accademico che permette agli studenti con competenze professionali per coltivare i loro talenti.

Richiedi informazioni sui Master in Fisica negli Liaoning in Cina 2019

Altri corsi di studio disponibili in Cina

1 Risultati in Fisica, Liaoning

Liaoning University of Technology

La disciplina della scienza e dell'ingegneria dei materiali consiste in 3 discipline subordinate di master in scienza dei materiali, ingegneria dei materiali e fisica dei materiali e chimica. Questa disciplina ha lo scopo di studiare la struttura, l'elaborazione e le proprietà di un materiale e indagare le relazioni di questi fattori. I corsi di base obbligatori includono analisi e caratterizzazione dei materiali, argomenti selezionati di fisica dei materiali e così via. L'area di ricerca principale riguarda la struttura di elettroni di valenza e la progettazione dei materiali, la teoria e l'applicazione del controllo della struttura dei materiali in un campo esterno.

Portata principale:... [-]