Lauree di secondo livello in Fisica negli Liaoning in Cina

Guarda i Master in Fisica negli Liaoning in Cina 2018/2019

Fisica

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

I corsi e i programmi di studio di fisica permettono agli studenti di esplorare il vasto e fondamentale campo della materia e dell'energia. Attraverso questi studi, gli studenti possono imparare a capire e analizzare gli svariati fenomeni naturali presenti nell'universo.

L'istruzione superiore in Cina un paio di anni è stato votato come uno dei migliori tra i paesi asiatici. Questo paese ha oltre 150 di proprietà di distribuzione università pubbliche e private in tutte le province della Cina. L'istruzione superiore si basa la ricerca.

Richiedi informazioni sui Master in Fisica negli Liaoning in Cina 2018/2019

Master in fisica dei materiali e chimica

Liaoning University of Technology
Campus A tempo pieno Part time 3 anni September 2018 Cina Jinzhou + di 1

La disciplina della scienza e dell'ingegneria dei materiali consiste in 3 discipline subordinate di master in scienze dei materiali, ingegneria dei materiali e fisica dei materiali e chimica. Questa disciplina ha lo scopo di studiare la struttura, l'elaborazione e le proprietà di un materiale e indagare le relazioni di questi fattori. I corsi di base obbligatori comprendono analisi e caratterizzazione dei materiali, argomenti selezionati di fisica dei materiali e così via. L'area di ricerca principale riguarda la struttura dell'elettrone di valenza e la progettazione dei materiali, la teoria e l'applicazione del controllo della struttura del materiale in campo esterno. [+]

La disciplina della scienza e dell'ingegneria dei materiali consiste in 3 discipline subordinate di master in scienze dei materiali, ingegneria dei materiali e fisica dei materiali e chimica. Questa disciplina ha lo scopo di studiare la struttura, l'elaborazione e le proprietà di un materiale e indagare le relazioni di questi fattori. I corsi di base obbligatori comprendono analisi e caratterizzazione dei materiali, argomenti selezionati di fisica dei materiali e così via. L'area di ricerca principale riguarda la struttura di elettroni di valenza e la progettazione dei materiali, la teoria e l'applicazione del controllo della struttura dei materiali in campo esterno.

Portata principale:... [-]