Guarda i Master in Fisica in Botswana 2021

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.La fisica è un ramo della scienza che si occupa delle proprietà e caratteristiche dell'energia e della materia. Gli studi in questo settore possono coprire una varietà di arg… Ulteriori informazioni

La fisica è un ramo della scienza che si occupa delle proprietà e caratteristiche dell'energia e della materia. Gli studi in questo settore possono coprire una varietà di argomenti, tra cui la meccanica, il magnetismo, la luce, il suono, la struttura dell'atomo e l'elettricità.

Il Botswana si trova in Africa del Sud e ha compiuto progressi significativi nello sviluppo del suo sistema di istruzione superiore. La scoperta dei diamanti sostanzialmente aumentato le entrate per la nazione, e gran parte di tali entrate è stato incanalato in miglioramento scuole e nelle università.

Le migliori Lauree di secondo livello in Fisica in Botswana 2021