Lauree di secondo livello in Fisica negli Vallonia in Belgio

Guarda i Master in Fisica negli Vallonia in Belgio 2019

Fisica

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La fisica è un ramo della scienza che si occupa delle proprietà e caratteristiche dell'energia e della materia. Gli studi in questo settore possono coprire una varietà di argomenti, tra cui la meccanica, il magnetismo, la luce, il suono, la struttura dell'atomo e l'elettricità.

Con l'istruzione universitaria sia superiore la maggior livello nel sistema di istruzione del Belgio, il governo ha messo più enfasi a fare in modo che la vita degli studenti è fatto il più semplice possibile attraverso il prestito e sovvenzioni programmi. Essi offrono sponsor per gli studenti internazionali con ambienti poveri e vulnerabili che desiderano studiare in questo paese.

Richiedi informazioni sui Master in Fisica negli Vallonia in Belgio 2019

Master in fisica - ha insegnato in francese

University of Mons
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Belgio Mons

Il Master in Fisica comprende 120 crediti ECTS e fornisce una solida formazione specializzata che apre le porte a molti percorsi di carriera nel campo della ricerca sia nel settore pubblico e privato. Questo programma offre due possibili opzioni principali: interazioni fondamentali o fisica della materia. [+]

Questo programma è in lingua francese.

Profilo del programma

E 'possibile perseguire due tipi di lauree in Fisica:

Focus della ricerca - opzione 1) interazioni fondamentali o - opzione 2) materiale fisica Insegnare messa a fuoco.

Il Master in Fisica, opzione interazioni fondamentali, offre futuri laureati una formazione che è centrata sui grandi leggi dell'Universo (astrofisica, cosmologia, fisica nucleare, fisica delle particelle, fisica teorica, ...).... [-]