Lauree di secondo livello in Fisica in Belgio

Guarda i Master in Fisica in Belgio 2018

Fisica

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La fisica è una scienza naturale. È il ramo che si occupa di studiare e comprendere la materia e l'energia. Gli argomenti trattati negli studi di fisica possono includere la meccanica, il calcolo, l'elettricità, il magnetismo, la termodinamica e l'ottica.

Belgio offre una formazione di più alto livello orientato al mercato che si basa su competenze e innovazione. Istituti di istruzione superiore del paese 's offrono un modo interattivo, al tempo stesso la ricerca orientata istruzione universitaria prima di entrare nel mercato del lavoro.

Le migliori Lauree di secondo livello in Fisica in Belgio 2018

Master In Fisica - Ha Insegnato In Francese

University of Mons
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Belgio Mons

Il Master in Fisica comprende 120 crediti ECTS e fornisce una solida formazione specializzata che apre le porte a molti percorsi di carriera nel campo della ricerca sia nel settore pubblico e privato. Questo programma offre due possibili opzioni principali: interazioni fondamentali o fisica della materia. [+]

Questo programma è in lingua francese.

Profilo del programma

E 'possibile perseguire due tipi di lauree in Fisica:

Focus della ricerca - opzione 1) interazioni fondamentali o - opzione 2) materiale fisica Insegnare messa a fuoco.

Il Master in Fisica, opzione interazioni fondamentali, offre futuri laureati una formazione che è centrata sui grandi leggi dell'Universo (astrofisica, cosmologia, fisica nucleare, fisica delle particelle, fisica teorica, ...).... [-]