Filter
Lauree di secondo livello
Australia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Fisica in Australia 2019

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La fisica è una scienza naturale. È il ramo che si occupa di studiare e comprendere la materia e l'energia. Gli argomenti trattati negli studi di fisica possono includere la meccanica, il calcolo, l'elettricità, il magnetismo, la termodinamica e l'ottica.

Australia Istruzione è principalmente responsabilità del governo. Il governo finanzia completamente la formazione universitaria pubblica mentre si finanzia in parte la formazione universitaria privata.Australia è un paese di inglese parlato, la maggior parte di studenti provenienti da paesi in cui l'inglese è la prima lingua spesso ama studiare in questo paese

Le migliori Lauree di secondo livello in Fisica in Australia 2019

1 Risultati in Fisica, Australia

The University of Western Australia

Questo corso riguarda la comprensione del mondo che ci circonda al suo livello più fondamentale. La conoscenza generata attraverso lo studio della fisica è anche la forza trainante della maggior parte delle nuove tecnologie, dai radar ai laser, dai transistor ai computer quantistici, dai microscopi elettronici agli scanner di imaging medicale avanzati.

Informazioni sul corsoSvilupperai una combinazione di ricerca di alto livello, capacità analitiche e di risoluzione dei problemi che sono molto apprezzate dai datori di lavoro del settore e del governo. Il Master of Physics può essere intrapreso in uno dei seguenti:Astronomia e astrofisica (tecniche di astronomia, astrostatistica, dinamica galattica, oggetti compatti, shock astrofisici, astrofisica del plasma, elettrodinamica spaziale e astrofisica ad alta energia)Fisica computazionale (metodi numerici, calcolo ad alte prestazioni, programmazione di unità di elaborazione grafica (GPU) e metodi di fisica computazionale)Fisica sperimentale (analisi dei dati e metodi di fisica sperimentale)Fisica medica (messa in servizio, calibrazione, funzionamento sicuro e manutenzione di questi sistemi medici che aiutano a diagnosticare e curare migliaia di persone ogni anno)Fisica teorica (conoscenza specifica della disciplina alle frontiere della fisica moderna).Dettagli della struttura del corso... [-]