Lauree di secondo livello in Fisica delle particelle negli Palma di Maiorca in Spagna

Guarda i Master in Fisica delle particelle negli Palma di Maiorca in Spagna 2019

Fisica delle particelle

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Palma di Maiorca è una città sull'isola di Mallorca (Maiorca), Spagna. La città ha un porto e oltre 400.000 residenti. Palma è stato un settore chiave durante la guerra di successione spagnola.

Richiedi informazioni sui Master in Fisica delle particelle negli Palma di Maiorca in Spagna 2019

Ulteriori informazioni

Master in Fisica dei Sistemi Complessi (MFS2)

Universidad de las Islas Baleares - UIB
Campus A tempo pieno 1 anno September 2019 Spagna Palma di Maiorca

Durante tutto il secolo scorso, la ricerca scientifica è stata caratterizzata da una progressiva specializzazione e compartimentalizzazione della conoscenza, essendo molto difficile per una persona a padroneggiare più di un campo scientifico. Nonostante il successo di questo programma basato su un approccio riduzionista, nuove sfide scientifiche richiedono un più ampio e creare sinergie tra i gruppi di ricerca di diverse discipline che permettono di andare oltre i confini tradizionali della visione della conoscenza. In particolare, i sistemi complessi sono caratterizzati dalla presenza di proprietà emergenti e comportamento collettivo generato dall'interazione tra un gran numero di elementi. [+]

Che cosa è?

Durante tutto il secolo scorso, la ricerca scientifica è stata caratterizzata da una progressiva specializzazione e compartimentalizzazione della conoscenza, essendo molto difficile per una persona a padroneggiare più di un campo scientifico. Nonostante il successo di questo programma basato su un approccio riduzionista, nuove sfide scientifiche richiedono un più ampio e creare sinergie tra i gruppi di ricerca di diverse discipline che permettono di andare oltre i confini tradizionali della visione della conoscenza. In particolare, i sistemi complessi sono caratterizzati dalla presenza di proprietà emergenti e comportamento collettivo generato dall'interazione tra un gran numero di elementi.... [-]