Lauree di secondo livello in Fisica delle particelle nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Fisica delle particelle nei Paesi Bassi 2018/2019

Fisica delle particelle

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Fisica delle particelle nei Paesi Bassi 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Astronomy and Astrophysics: Gravitation and Astroparticle Physics

University of Amsterdam
Campus A tempo pieno 24 mesi September 2019 Paesi Bassi Amsterdam

[+]

Rilevazione della materia oscura

Strutture astrofisiche esistenti e imminenti dalle onde radio (ad es. LOFAR) attraverso i raggi X (ad es. Chandra, XMM, LOFT)

Il restante 12 CE si può dedicare liberamente a tutti gli altri corsi che ti interessano (anche al di fuori della fisica o astronomia), o per colmare le lacune.

Si lavorerà con uno dei membri del personale accademico su un argomento attuale e pertinente, e applicare le competenze sviluppate durante i vostri corsi di lavorare su ricerca originale. Gli argomenti possono variare da abbastanza teorica (come ad esempio la cosmologia) di sperimentale (come la costruzione di rivelatori di fisica delle astroparticelle). Il tuo lavoro totale di tesi vale 60 CE.... [-]