Filter
Lauree di secondo livello
Federazione Russa Sankt-Peterburg San Pietroburgo Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Fisica applicata negli San Pietroburgo in Russia 2019

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un Master in Fisica Applicata si allenerà lo studente nella modellazione fisica, tecniche sperimentali, pratiche di laboratorio, la simulazione e la modellazione. Gli studenti che scelgono questo programma di master saranno in grado di impegnarsi nella ricerca fisica dopo la laurea, oltre ad essere in grado di lavorare per le aziende farmaceutiche e le altre industrie pesanti che richiedono procedure sperimentali.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Città di San Pietroburgo si trova lungo il fiume Neva. Ha una popolazione di oltre 5 milioni di abitanti. La città ha 716 scuole pubbliche e 80 scuole professionali.

Richiedi informazioni sui Master in Fisica applicata negli San Pietroburgo in Russia 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Fisica applicata, San Pietroburgo

Lauree
Luogo
Federazione Russa
Sankt-Peterburg
San Pietroburgo
Tipo di studio
Ritmo
Saint Petersburg University

Il programma si concentra sui principi fondamentali alla base della natura della fisica dei fisici moderni. Gli studenti sono introdotti al materiale del corso attraverso ... [+]

Master in Fisica applicata negli San Pietroburgo in Russia. Livello di istruzione: programma principaleTipo di istruzione: a tempo pienoPunti ECTS: 120Durata: 2 anniLingua di insegnamento: ingleseBenefici del programmaIl programma si concentra sui principi fondamentali alla base della natura della fisica dei fisici moderni. Gli studenti sono introdotti al materiale del corso attraverso l'esplorazione in classe di modelli teorici di materia condensata e l'osservazione dei comportamenti della materia condensata in un ambiente di laboratorio. I problemi studiati per mezzo delle tecnologie convergenti di NBIC riguardano la radiazione di neutroni e sincrotrone.Il programma mira a fornire competenze professionali nel campo della fisica della materia condensata. Consentirà ai laureati di gestire problemi di ricerca e ingegneria in varie aree della fisica, chimica, biologia e scienze dei materiali.Ci si aspetta che gli studenti svolgano ricerche fondamentali facendo pieno uso delle strutture MEGA-Science. Di conseguenza, molta attenzione nel programma viene prestata a uno studio dettagliato dell'interazione tra la radiazione di neutroni e sincrotrone e la materia.I laureati del programma sono esperti su: fondamenti dell'interazione di radiazione di neutroni e sincrotrone con materia (materia allo stato solido, polimeri, oggetti naturali, nano- ed eterostrutture); così come l'apparato fisico-matematico, che descrive i processi di generazione, propagazione e dispersione di radiazioni coerenti.Dopo essersi qualificati nel programma, i laureati sviluppano le competenze necessarie per raccogliere, elaborare e analizzare i dati ottenuti con le stazioni di neutroni e sincrotrone. Inoltre, acquisiscono nuovi metodi per registrare e gestire le immagini, per rilevare diversi corpi e processi e per studiare le proprietà fondamentali... [-]
Federazione Russa San Pietroburgo
September 2019
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano