Lauree di secondo livello in Fisica applicata negli Cluj-Napoca in Romania

Guarda i Master in Fisica applicata negli Cluj-Napoca in Romania 2018

Fisica applicata

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Fisica Applicata è un ulteriore specializzazione della scienza, con una particolare attenzione per lo sviluppo e l'espansione delle applicazioni pratiche che riguardano la tecnologia, la ricerca e anche la società. I laureati possono specializzarsi in tali settori come microchip, semiconduttori, satelliti, fibre ottiche, aerospaziale, la tecnologia dell'informazione, laser e delle telecomunicazioni mobili.

La Romania è un paese situato all'incrocio tra l'Europa centrale e sud-orientale, al confine con il Mar Nero. Arrivare a Romania è facile da quasi tutte le parti del mondo, grazie alla sua posizione, così come il fatto che essa è servita da una matrice di tipi e aziende di trasporto. Università rumene offrono una grande scelta di corsi di laurea e post-laurea in rumeno, inglese, francese e tedesco.

Città di Cluj-Napoca è la capitale della provincia di Cluj in Romania e il secondo più popolato dopo Bucarest. Si tratta di un'area metropolitana con una popolazione di oltre 300.000 abitanti. Ha circa 150 pre-universitari, istituzioni educative.

Richiedi informazioni sui Master in Fisica applicata negli Cluj-Napoca in Romania 2018

Ulteriori informazioni

Master In Fisica Computazionale

UNIVERSITATEA BABEȘ-BOLYAI
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Romania Cluj-Napoca

Il programma di 2 anni Master fornisce avanzate formazione teorica e pratica nel campo della fisica computazionale, con particolare attenzione alla modellazione e simulazione di processi fisici e fenomeni computer basato. Si basa su un programma di studi moderno fondendo conoscenza avanzata della fisica classica, la fisica moderna, fisica computazionale con applicazioni interdisciplinari e basi della programmazione moderna ... [+]

Il programma di 2 anni Master fornisce avanzate formazione teorica e pratica nel campo della fisica computazionale, con particolare attenzione alla modellazione e simulazione di processi fisici e fenomeni computer basato.

Si basa su un programma di studi moderno fondendo conoscenza avanzata della fisica classica, la fisica moderna, fisica computazionale con applicazioni interdisciplinari e le basi della moderna concetti di programmazione e linguaggi. Il Master prevede lo sviluppo di capacità di programmazione avanzate e il pensiero algoritmico e l'utilizzo di software per il calcolo numerico e simbolico.

Inoltre, offre la possibilità di applicare i metodi numerici e di simulazione avanzati nel campo della scienza e l'economia, per trovare una soluzione di problemi complessi e il processo decisionale ottimale, e di progettare e gestire programmi di ricerca e di sviluppo complessi. Il Master si propone di fornire agli studenti gli strumenti appropriati per ulteriori studi di dottorato e di diventare esperti professionisti del settore attraverso programmi di formazione professionale continua.... [-]