Lauree di secondo livello in Fisica applicata negli Regione di Moravia-Slesia nella Repubblica Ceca

Guarda i Master in Fisica applicata negli Regione di Moravia-Slesia nella Repubblica Ceca 2018/2019

Fisica applicata

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Un Master in Fisica Applicata è progettato per preparare gli studenti in tutti gli aspetti delle procedure sperimentali e dei processi, nonché di simulazione e modellazione. Lo studente dovrà probabilmente lavorare su progetti di ricerca originali di apprendimento per interpretare il teorico e applicarlo alla pratica. Alta competenza in fisica e modellazione fisica sono di estrema importanza in una varietà di industrie e lo studente può aspettarsi di trovare lavoro in molti campi diversi.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

Richiedi informazioni sui Master in Fisica applicata negli Regione di Moravia-Slesia nella Repubblica Ceca 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Meccanica Applicata

Technical University of Ostrava
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Repubblica Ceca Ostrava

L'accento principale nella formazione per laureati nel campo of Applied Mechanics è sulla disponibilità e la capacità di sviluppare, elaborare e mettere in pratica approcci computazionali e sperimentali moderni per risolvere i problemi tecnici. [+]

Branch Profilo

Deeper conoscenza delle discipline di base dell'ingegneria meccanica crea un'ampia base per le applicazioni creative in ingegneria e altri crescita professionale attraverso varie forme di apprendimento permanente. L'enfasi principale di istruzione universitaria in campo di Meccanica Applicata è sulla volontà e capacità di sviluppare, elaborare e mettere in pratica approcci computazionali e sperimentali moderni per risolvere i problemi tecnici. Laureato può effettuare analisi statica, cinematica e dinamica di meccanismi e strutture, applicare meccanica della frattura nella valutazione di stati limite di componenti e strutture, per valutare l'affidabilità e la durata delle macchine e temperatura di carico, trattare con compiti tecnici, flusso dinamica e sistemi idro-termodinamici e di calore e di massa. Essi saranno in grado di sfruttare e sviluppare ulteriormente il supporto del computer nelle attività di progettazione, di pianificazione e di ricerca per applicazioni specifiche.... [-]