Lauree di secondo livello in Fisica applicata nella Repubblica Ceca

Guarda i Master in Fisica applicata nella Repubblica Ceca 2018/2019

Fisica applicata

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Fisica tecnica utilizza la scienza per lo sviluppo e l'espansione delle applicazioni pratiche che riguardano la ricerca, la tecnologia e la società stessa. Le industrie che programmano i laureati possono scegliere di concentrarsi su includono fibre ottiche, satelliti, tecnologia dei microchip, telecomunicazioni mobili, aerospaziale, dei semiconduttori, tecnologia dell'informazione e laser.

Repubblica Ceca ha una consolidata e la ricerca universitaria based. Questo ha reso l'apprendimento ini Praga uno dei curriculum rispettato 's in Europa, dal momento che coltiva lo spirito di creatività e di innovazione tra gli studenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Fisica applicata nella Repubblica Ceca 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Meccanica Applicata

Technical University of Ostrava
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Repubblica Ceca Ostrava

L'accento principale nella formazione per laureati nel campo of Applied Mechanics è sulla disponibilità e la capacità di sviluppare, elaborare e mettere in pratica approcci computazionali e sperimentali moderni per risolvere i problemi tecnici. [+]

Branch Profilo

Deeper conoscenza delle discipline di base dell'ingegneria meccanica crea un'ampia base per le applicazioni creative in ingegneria e altri crescita professionale attraverso varie forme di apprendimento permanente. L'enfasi principale di istruzione universitaria in campo di Meccanica Applicata è sulla volontà e capacità di sviluppare, elaborare e mettere in pratica approcci computazionali e sperimentali moderni per risolvere i problemi tecnici. Laureato può effettuare analisi statica, cinematica e dinamica di meccanismi e strutture, applicare meccanica della frattura nella valutazione di stati limite di componenti e strutture, per valutare l'affidabilità e la durata delle macchine e temperatura di carico, trattare con compiti tecnici, flusso dinamica e sistemi idro-termodinamici e di calore e di massa. Essi saranno in grado di sfruttare e sviluppare ulteriormente il supporto del computer nelle attività di progettazione, di pianificazione e di ricerca per applicazioni specifiche.... [-]