Lauree di secondo livello in Fisica applicata in Lettonia

Guarda i Master in Fisica applicata in Lettonia 2018/2019

Fisica applicata

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Fisica Applicata è una branca della fisica che si concentra sulla creazione e l'avanzamento di tali applicazioni pratiche che riguardano la ricerca e la tecnologia e, alla fine, la società. Ci sono specializzazioni all'interno della disciplina in settori come i semiconduttori, fibre ottiche, la tecnologia dell'informazione, laser, microchip, telecomunicazioni mobili, satelliti e aerospaziale.

Lettonia ha l'istruzione superiore sia a pagamento e finanziati dallo Stato. Il paese dispone di due tipi di corsi di istruzione superiore. Questi includono i programmi accademici e professionali. Ci sono tre livelli di istruzione superiore accademica - bachelor, master e di dottorato. Il clima del paese favorisce vari sport invernali e attività ricreative come il pattinaggio su ghiaccio, sci e hockey su ghiaccio. Gli studenti stranieri preferiscono studiare in Lettonia per la sua vita sociale, arte e istituzioni culturali. La cultura del paese è facile da adottare a.

Le migliori Lauree di secondo livello in Fisica applicata in Lettonia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in tecnologie laser

Rezekne University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni March 2019 Lettonia Rēzekne

Il completamento del programma ti consentirà di applicare le conoscenze teoriche e le abilità pratiche nell'industria e nella ricerca scientifica, realizzandoti con successo nel campo dell'ottica, della fisica, della moderna gestione dei materiali, della saldatura, della tecnologia di misurazione e delle comunicazioni. [+]

Il completamento del programma ti consentirà di applicare le conoscenze teoriche e le abilità pratiche nell'industria e nella ricerca scientifica, realizzandoti con successo nel campo dell'ottica, della fisica, della moderna gestione dei materiali, della saldatura, della tecnologia di misurazione e delle comunicazioni.

Materie di studio di base: fisica dello stato solido, tecnologie fisiche, meccanica quantistica e fisica statistica, modellazione e simulazione di processi fisici e altro. Discipline speciali: Micro e nanotecnologie, apparecchiature di misurazione laser, progettazione ottica, componenti della tecnologia laser, sviluppo moderno della tecnologia laser e altro.

I professori in visita delle università partner saranno coinvolti come insegnanti e consulenti nel programma. Gli studenti hanno l'opportunità di partecipare alla mobilità Erasmus per studi e tirocinio. La lingua di insegnamento è l'inglese o il tedesco.... [-]