Lauree di secondo livello in Fisica applicata negli Inghilterra nel Regno Unito

Guarda i Master in Fisica applicata negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

Fisica applicata

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Un Master in Fisica Applicata si allenerà lo studente nella modellazione fisica, tecniche sperimentali, pratiche di laboratorio, la simulazione e la modellazione. Gli studenti che scelgono questo programma di master saranno in grado di impegnarsi nella ricerca fisica dopo la laurea, oltre ad essere in grado di lavorare per le aziende farmaceutiche e le altre industrie pesanti che richiedono procedure sperimentali.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sui Master in Fisica applicata negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

Ulteriori informazioni

Mphys in matematica e fisica

The University of Warwick, Department of Physics
Campus A tempo pieno 4 anni August 2019 Regno Unito Coventry

La matematica e la fisica sono soggetti complementari e fare una combinazione ragionevole per studiare all'università. Ci sono molti esempi di scoperte inattese derivanti dall'interazione tra le due discipline. Idee sviluppate in fisica delle particelle hanno portato a progressi nella topologia - uno dei rami più puri della matematica. I progressi nella comprensione del caos forniscono un altro esempio. Idea della teoria vengono applicate sempre nella modellazione di sistemi fisici complessi come l'atmosfera e laser. [+]

La matematica e la fisica sono soggetti complementari e fare una combinazione ragionevole per studiare all'università. Ci sono molti esempi di scoperte inattese derivanti dall'interazione tra le due discipline. Idee sviluppate in fisica delle particelle hanno portato a progressi nella topologia - uno dei rami più puri della matematica. I progressi nella comprensione del caos forniscono un altro esempio. Idea della teoria vengono applicate sempre nella modellazione di sistemi fisici complessi come l'atmosfera e laser.

I corsi congiunti Warwick (BSC e MMathPhys) sono ora tra i migliori, con sede nel paese con circa 50 studenti che inizia ogni anno. I corsi comprendono una quota significativa di moduli da entrambi i reparti che contribuiscono progettati principalmente per gli studenti di laurea congiunti. È possibile al termine del primo anno di trasferire a uno dei singoli gradi soggetto. Un anno e due sono comuni ai due corsi.... [-]