Lauree di secondo livello in Fisica applicata nel Regno Unito

Guarda i Master in Fisica applicata nel Regno Unito 2018/2019

Fisica applicata

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un Master in Fisica Applicata è progettato per preparare gli studenti in tutti gli aspetti delle procedure sperimentali e dei processi, nonché di simulazione e modellazione. Lo studente dovrà probabilmente lavorare su progetti di ricerca originali di apprendimento per interpretare il teorico e applicarlo alla pratica. Alta competenza in fisica e modellazione fisica sono di estrema importanza in una varietà di industrie e lo studente può aspettarsi di trovare lavoro in molti campi diversi.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Le migliori Lauree di secondo livello in Fisica applicata nel Regno Unito 2018/2019

Ulteriori informazioni

Mphys in matematica e fisica

The University of Warwick, Department of Physics
Campus A tempo pieno 4 anni August 2019 Regno Unito Coventry

La matematica e la fisica sono soggetti complementari e fare una combinazione ragionevole per studiare all'università. Ci sono molti esempi di scoperte inattese derivanti dall'interazione tra le due discipline. Idee sviluppate in fisica delle particelle hanno portato a progressi nella topologia - uno dei rami più puri della matematica. I progressi nella comprensione del caos forniscono un altro esempio. Idea della teoria vengono applicate sempre nella modellazione di sistemi fisici complessi come l'atmosfera e laser. [+]

La matematica e la fisica sono soggetti complementari e fare una combinazione ragionevole per studiare all'università. Ci sono molti esempi di scoperte inattese derivanti dall'interazione tra le due discipline. Idee sviluppate in fisica delle particelle hanno portato a progressi nella topologia - uno dei rami più puri della matematica. I progressi nella comprensione del caos forniscono un altro esempio. Idea della teoria vengono applicate sempre nella modellazione di sistemi fisici complessi come l'atmosfera e laser.

I corsi congiunti Warwick (BSC e MMathPhys) sono ora tra i migliori, con sede nel paese con circa 50 studenti che inizia ogni anno. I corsi comprendono una quota significativa di moduli da entrambi i reparti che contribuiscono progettati principalmente per gli studenti di laurea congiunti. È possibile al termine del primo anno di trasferire a uno dei singoli gradi soggetto. Un anno e due sono comuni ai due corsi.... [-]