MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Filosofia in Svezia 2020

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Corsi e programmi in studenti sfida filosofia di ragionare in modo innovativo e pensare criticamente. In questo modo, si può imparare ad approfondire la loro comprensione e la conoscenza di una vasta gamma di settori e risolvere i problemi in modo creativo ed efficace in settori quali commercio, servizi pubblici e di diritto.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Le migliori Lauree di secondo livello in Filosofia in Svezia 2020

2 Risultati in Filosofia, Svezia Filter

Master in Filosofia antica e medievale e filologia classica

University of Gothenburg, Faculty of Humanities
MA
Settembre 2020
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Lo studio della storia della filosofia è una disciplina storica e filosofica. È filosofico perché cerca le origini dei dibattiti filosofici contemporanei. È storico perché cer ...

Ulteriori informazioni

Maestro in logica

University of Gothenburg, Faculty of Humanities
Master
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

La logica è tradizionalmente definita come lo studio degli aspetti formali del ragionamento valido, ma oggi molti logici considerano la logica come uno studio più generale dei ...

Ulteriori informazioni