Filter
Lauree di secondo livello
Norvegia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Filosofia in Norvegia 2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Lo studio della filosofia è una ricerca della saggezza. Si tratta di un tipo di pensiero che è completo e critico, e cerca di rispondere alle domande della ragione, la comprensione, la conoscenza, le emozioni, i valori, la razionalità e credenze diverse. educazione filosofia può essere utile per una carriera nel diritto, politica, pubblica amministrazione e del giornalismo.

Norvegia (Norge) è la più occidentale, settentrionale - e in effetti la più orientale - dei tre paesi scandinavi. Norvegia è ben noto per il suo paesaggio sorprendente e variegato. I fiordi nella parte occidentale del paese sono insenature lunghe strette, affiancato ai lati da alte montagne dove il mare penetra nell'entroterra. La responsabilità ultima per l'educazione spetta al ministero norvegese dell'Istruzione e della Ricerca.

Le migliori Lauree di secondo livello in Filosofia in Norvegia 2020

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altri corsi di studio disponibili Europa

1 Risultati in Filosofia, Norvegia

UIT The Arctic University of Norway

Il programma è adatto per gli studenti che desiderano studiare la lingua da una prospettiva comparativa. Il programma pone particolare enfasi sugli aspetti formali della ... [+]

Il programma è adatto per gli studenti che desiderano studiare la lingua da una prospettiva comparativa. Il programma pone particolare enfasi sugli aspetti formali della grammatica, in particolare sulla sintassi e la fonologia. L'approccio a queste discipline si basa su studi comparativi di molte lingue.

Il Master di Filosofia in Linguistica Teorica copre studi di livello universitario in linguistica teorica e deve essere visto come un'estensione del lavoro a livello di Bachelor. Il programma pone particolare enfasi sugli aspetti formali della grammatica, in particolare sulla sintassi e la fonologia. L'approccio a queste discipline si basa su studi comparativi di molte lingue. Gli studenti svilupperanno approfondimenti sulla struttura del linguaggio, aspetti comparativi della ricerca linguistica, variazione sociale e geografica, sviluppo storico delle lingue e acquisizione del linguaggio. A livello di master, gli studenti svilupperanno interessi speciali in base ai loro corsi e scriveranno una tesi di master o due articoli di approfondimento.... [-]

Norvegia Tromsø
Gennaio 2020
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano