MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Filosofia Asia 2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

La filosofia è un termine che descrive letteralmente un amore per la saggezza. La gente in questo campo di studio diversi tipi di domande e problemi riguardanti aree come l'esistenza, la mente e la ragione. argomenti accademici potrebbero includere argomento razionale, la presentazione e la discussione critica. I percorsi di carriera possono includere legge, la salute e le imprese.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Visualizza tutti i Master in Filosofia Asia 2020

5 Risultati in Filosofia, Asia Filter

Master in Classics and Philosophy

Novosibirsk State University
Campus Tempo pieno 2 anni Richiedi info Federazione Russa Novosibirsk

Il Programma, offerto dal Dipartimento di Filosofia e Diritto Novosibirsk State University di Novosibirsk State University , è progettato per gli studenti che desiderano seguire uno studio universitario in filosofia, letteratura e arte greca e romana. Il programma offre una vasta gamma di corsi nella storia della filosofia antica, la filosofia dell'arte, la storia delle religioni, ecc., Nonché lezioni di lettura in greco e latino. Il programma è gestito dal Centro per la filosofia antica e la tradizione classica, che per molti anni tiene seminari di specializzazione in vari campi della filosofia e della cultura antiche. Tra i visitatori del Centro c'erano John Dillon (Dublino), Luc Brisson (Parigi), Dominic O'Meara (Fribourg), John Rist (Cambridge), Teun Tieleman (Utrecht), Lilian Karali (Atene), Michael Chase (Parigi) , Leonida Bargeliotes (Atene), Leonid Zhmud (San Pietroburgo), Alexandr Podossinov (Mosca) e altri studiosi ed educatori riconosciuti a livello internazionale.

La filosofia etica dei maestri online

Al-Mustafa Open University
online Tempo pieno 5 semestri Settembre 2020 Iran Qom

L'etica islamica discute e fornisce principi e linee guida per vivere sulla base delle moralità usando gli insegnamenti islamici in tutte le fasi della vita nel mondo. Questo programma fornisce un'introduzione alle idee dei pensatori dell'etica di altre scuole di pensieri. La filosofia dell'etica è considerata una delle aree della filosofia poiché introduce le problematiche fondamentali delle morali come il riconoscimento delle questioni giuste e sbagliate, la distinzione tra i problemi buoni e cattivi, il riconoscimento delle virtù e introduce i concetti e la natura delle Dichiarazioni etiche.

Filosofia di i. Kant e kantismo moderna

Immanuel Kant Baltic Federal University
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2020 Federazione Russa Kaliningrad

Il periodo di studio, designato dallo Stato norme federali educativo di istruzione superiore è di 2 anni. Il carico di studio del programma del master specificato dallo Stato norme federali educativo di istruzione superiore è di 120 crediti ECTS.

MPhil in filosofia

Lingnan University
Campus Tempo pieno 18 - 36 mesi Richiedi info Hong Kong Tuen Mun

Il Dipartimento di Filosofia di Lingnan ha 15 membri. Riguardano tutte le principali aree della filosofia nella loro ricerca e insegnamento, tra cui l'estetica, l'epistemologia, l'etica, la metafisica, la storia della filosofia cinese e occidentale, la logica, la filosofia del linguaggio, la filosofia della mente e la filosofia della scienza.

Master of Philosophy (MPhil)

Hong Kong Baptist University - Faculty of Social Sciences
Campus Tempo pieno Part-time 24 - 48 mesi Settembre 2020 Hong Kong

La Facoltà di Scienze Sociali, Hong Kong Baptist University offre due lauree basate sulla ricerca, vale a dire Master of Philosophy (MPhil),