MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Studi cinematografici in Sudafrica 2020

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Lo studio del cinema coinvolge una vasta gamma di argomenti diversi, tra cui la regia, la produzione, la storia e la critica. Spesso gli studenti analizzano ogni aspetto, dalla struttura e dal tipo di narrazione del film fino al simbolismo visivo e al contesto sociale.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

Le migliori Lauree di secondo livello in Studi cinematografici in Sudafrica 2020

2 Risultati in Studi cinematografici, Sudafrica Filter

Master in arti visive e cinema

East London University
Master
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il programma di arti visive e cinema East London è stato progettato per una nuova generazione di narratori: artisti che condividono la passione per le arti dello spettacolo in ...

Ulteriori informazioni

Ma in cinema e televisione (ingegno scuola di arti)

University of the Witwatersrand
MA
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Il Master in Film and Television offre un diploma professionale nella disciplina del cinema, e si propone di stimolare l'apprendimento a livello post-laurea attraverso l'appli ...

Ulteriori informazioni