MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Studi cinematografici in Italia 2020

L'Italia ha una lunga e ricca tradizione pioneristica a livello cinematografico. Gli studenti di un Master in Cinema in Italia hanno l'opportunità di apprendere teorie, concetti e metodologie essenziali e pratiche degli studi cinematografici in un ambiente accademico dinamico e ricco. Al momento del conseguimento del Master in Cinema gli studenti hanno l'opportunità di lavorare nell'industria cinematorafica nelle fasi di pre-, produzione o post-produzione, o in qualità di insegnanti, scrittori o critici.

Della durata approssiativa di due anni, i Master in Cinema sono scanditi da lezioni regolari, letture, seminari e laboratori con progetti e valutazioni terminanti con il periodo finale dipreparazione alla dissertazione della tesi. Questa consente allo studente del Master in Cinema di dimostrare quanto appreso durante l'intero programma. I diversi Master in Cinema possono variare di molto in termini di specializzazione, programma ecc. rendendo molto importante la richiesta di maggiori informazioni dall'università in Italia. Sì può facilmente richiedere informazioni usando il modulo online il cui link è riportato qui di sotto.

Se hai già completato una Laurea Triennale in un ambito correlato e hai voglia di di diventare un esperto in cinematografia, scorri in basso e clicca per ricevere maggiori informazioni riguardo il Master in Cinema in Italia, oggi!

1 Risultati in Studi cinematografici, Italia Filter

Master in sceneggiatura e produzione internazionale

Università Cattolica del Sacro Cuore (UCSC)
Corsi Executive
Ottobre 2020
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Il Master in International sceneggiatura e produzione è un corso di laurea che mira a creare sceneggiatori professionisti, story editor e produttori, fornendo loro una conosce ...

Ulteriori informazioni