Lauree di secondo livello in Film in Irlanda

Guarda i Master in Film in Irlanda 2018

Film

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Se siete interessati a comprendere la storia e il contesto del film, poi un Master in Film può essere il programma per voi. Master in programmi di pellicola darà agli studenti la comprensione in uno dei tipi più complessi di forme d'arte, e quello che rappresenta molto bene il presente e il passato.

L'Irlanda è un'isola a nord-ovest dell'Europa continentale. E 'la terza isola più grande d'Europa e l'isola più grande del XX sulla Terra. Ad est è l'isola più grande della Gran Bretagna, da cui è separata dal mare d'Irlanda.

Le migliori Lauree di secondo livello in Film in Irlanda 2018

Ulteriori informazioni

Master In Belle Arti - Drammaturgia

The Lir National Academy of Dramatic Art at Trinity College Dublin.
Campus A tempo pieno Part time 12 - 24 mesi September 2018 Repubblica d'Irlanda Dublino + di 1

Sul Master in Fine Art laurea in Drammaturgia a LIR Academy offriamo ogni studente la possibilità di sviluppare e affinare le loro abilità di scrittura unico modo che ogni opera scritta è il migliore possibile. [+]

Il panorama teatrale viene continuamente modellata dai produttori di teatro che stanno presentando opere originali o di rivisitazione dei classici. Fondamentale per questo processo è nuovi scritti e adattamenti. Sul Master in Belle Arti di laurea in Drammaturgia a LIR Academy offriamo ogni studente la possibilità di sviluppare e affinare le loro abilità di scrittura unico modo che ogni opera scritta è il migliore possibile. I moduli di teatro contemporaneo pratica, drammaturgia e laboratori di scrittura, sono integrate con 1-1 formazione e sviluppo, in modo che ogni singolo studente ha il tempo di qualità con drammaturghi, registi e designer La formazione culmina con gli studenti a scrivere un gioco full length pur essendo mentore dal capo di Drammaturgia, Graham Whybrow. Graham porta una ricchezza di esperienza a questo ruolo tra cui dodici anni come letteraria Direttore del Royal Court Theatre.... [-]