MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Studi cinematografici negli Canterbury nel Regno Unito 2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Lo studio del cinema coinvolge una vasta gamma di argomenti diversi, tra cui la regia, la produzione, la storia e la critica. Spesso gli studenti analizzano ogni aspetto, dalla struttura e dal tipo di narrazione del film fino al simbolismo visivo e al contesto sociale.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Canterbury è una città storica cattedrale, e il nome significa "popolo Kent 's roccaforte ". E 'sede di quattro università e diversi altri istituti di istruzione superiore che coprono il 25% della popolazione adulta di Canterbury.

Richiedi informazioni sui Master in Studi cinematografici negli Canterbury nel Regno Unito 2020

2 Risultati in Studi cinematografici, Canterbury Filter

MA Film

University of Kent, School of Arts
MA
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Il programma di MA Film è insegnato da esperti in Film e cerca di coinvolgerti con gli elementi chiave che costituiscono la diversa natura del film e delle immagini in movimen ...

Ulteriori informazioni

Master in cinema / tv blog

Across the Pond
Master
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Amate la TV inglese e film? Perché non studiare il vostro Corso di laurea in uno dei nostri eccellenti università del Regno Unito. Si può studiare la laurea, nel paese in cui ...

Ulteriori informazioni