MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Studi cinematografici in Asia 2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il cinema è uno dei mezzi per narrare più popolari del mondo ed è oggetto di importanti studi accademici in molte istituzioni universitarie differenti. Questo è un ottimo campo per imparare di più sulla teoria, la storia e la critica del cinema.

L'Asia è il continente più grande e più popolosa del mondo 's, che si trova principalmente negli emisferi orientale e settentrionale. Esso copre 8,7% della superficie totale della Terra 's e costituisce il 30% della sua superficie.

Visualizza tutti i Master in Studi cinematografici in Asia 2020

3 Risultati in Studi cinematografici, Asia Filter

MA in Art Practices: Pathway - Creative Documentary Practice

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Corsi Executive
Luglio 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Questa specializzazione offre uno spazio per interagire con i contesti sociali, politici e culturali che ci circondano attraverso il mezzo cinematografico. L'attenzione è foca ...

Ulteriori informazioni

Master in cinema globale

SOAS University of London
MA
28 Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
30 Giugno 2020
Inglese
Campus

Il Master in Global Cinemas (precedentemente MA Global Cinemas and the Transcultural) offre agli studenti l'opportunità unica di studiare approfonditi cinema regionali al di f ...

Ulteriori informazioni

Srishti Institute of Art, Design and Technology
MA
Luglio 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Learning Approach

Ulteriori informazioni