Lauree di secondo livello in Film Asia

Guarda i Master in Film Asia 2019

Film

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il cinema è uno dei mezzi per narrare più popolari del mondo ed è oggetto di importanti studi accademici in molte istituzioni universitarie differenti. Questo è un ottimo campo per imparare di più sulla teoria, la storia e la critica del cinema.

L'Asia è il continente più grande e più popolosa del mondo 's, che si trova principalmente negli emisferi orientale e settentrionale. Esso copre 8,7% della superficie totale della Terra 's e costituisce il 30% della sua superficie.

Visualizza tutti i Master in Film Asia 2019

Ulteriori informazioni

MA in Art Practices: Specializzazione - Pratica di documentazione creativa

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2019 India Bangalore

Questa specializzazione offre uno spazio per interagire con i contesti sociali, politici e culturali che ci circondano attraverso il mezzo cinematografico. L'attenzione è focalizzata sulla creazione e sull'apprendimento continuo di come le tecniche del cinema possono essere impiegate in modo creativo per raccontare storie di luoghi ed eventi di persone reali, attraverso il proprio punto di vista soggettivo. [+]

M.Cr.A. in Creative Documentary

Questa specializzazione offre uno spazio per interagire con i contesti sociali, politici e culturali che ci circondano attraverso il mezzo cinematografico. L'attenzione è focalizzata sulla creazione e sull'apprendimento continuo di come le tecniche del cinema possono essere impiegate in modo creativo per raccontare storie di luoghi ed eventi di persone reali, attraverso il proprio punto di vista soggettivo.

Valori chiave nel curriculumEsplorando la visione e la posizione personaleCreazione dell'immagine etica e responsabileMettere in discussione la nozione di realtàRiflettendo sulla condizione umanaStruttura del corsoStudiosWorkshop: fornire intense esperienze di apprendimento nel fare e nel fare, attraverso le diverse discipline.Seminari: fornire uno spazio per indagare un'idea, un argomento, una prassi particolari attraverso la lettura, la scrittura, la realizzazione e la discussione.Studi indipendenti: sono intrapresi in un'area di interesse degli studenti con un mentoring minimo attraverso unità di studio appositamente progettate.Stage: offre agli studenti l'opportunità di utilizzare le competenze multidisciplinari e l'apprendimento acquisito durante il corso di studio e ottenere input professionali che integrano l'apprendimento accademico.elettiviProgetti auto-avviati: una sfida di fine semestre che consente allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine in un argomento scelto.Interlude (Open Elective): è uno spazio per un impegno pratico relativo a un campo di studio rilevante che è creativo, riflessivo ed esteso.Capstone: progetto mentorato che è il culmine delle capacità di ricerca e delle conoscenze acquisite nei precedenti tre semestriApproccio all'apprendimento... [-]