MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Studi cinematografici in Africa 2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Il cinema è uno dei mezzi per narrare più popolari del mondo ed è oggetto di importanti studi accademici in molte istituzioni universitarie differenti. Questo è un ottimo campo per imparare di più sulla teoria, la storia e la critica del cinema.

Anche se si sceglie dell'Africa orientale mitologico, incantevole Tanzania, Senegal, terra di Teranga o in Sud Africa, con le sue ampie possibilità di immergersi in e servire, di ricerca in Africa sarà schiacciante.

Visualizza tutti i Master in Studi cinematografici in Africa 2020

2 Risultati in Studi cinematografici, Africa Filter

Master in arti visive e cinema

East London University
Master
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il programma di arti visive e cinema East London è stato progettato per una nuova generazione di narratori: artisti che condividono la passione per le arti dello spettacolo in ...

Ulteriori informazioni

Ma in cinema e televisione (ingegno scuola di arti)

University of the Witwatersrand
MA
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Il Master in Film and Television offre un diploma professionale nella disciplina del cinema, e si propone di stimolare l'apprendimento a livello post-laurea attraverso l'appli ...

Ulteriori informazioni