Lauree di secondo livello part time in Fashion Management in Sudafrica

Visualizza tutti i Master part time in Fashion Management in Sudafrica 2019

Fashion Management

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

La gestione della moda è uno studio incentrato sull'industria della moda. Gli studiosi imparano a studiare il comportamento dei consumatori e lavorano con i designer per scoprire cosa serve per vendere i prodotti nel mondo della moda in continua evoluzione.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Fashion Management in Sudafrica 2019

Ulteriori informazioni

MTech nella gestione abbigliamento

University of Johannesburg
Campus Part time 1 - 3 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg

Dopo aver ottenuto questa qualifica, gli studenti saranno in grado di condurre una ricerca indipendente, avanzata in un settore altamente specializzato di abbigliamento, e dimostrare complesse capacità di analisi e di valutazione, al fine di ampliare o ridefinire conoscenze esistenti che contribuire alla promozione del settore abbigliamento. [+]

Dopo aver ottenuto questa qualifica, gli studenti saranno in grado di condurre una ricerca indipendente, avanzata in un settore altamente specializzato di abbigliamento, e dimostrare complesse capacità di analisi e di valutazione, al fine di ampliare o ridefinire conoscenze esistenti che contribuire alla promozione del settore abbigliamento.

Requisiti di ammissione

A Baccalaureus Technologiae: Gestione abbigliamento con un voto medio di almeno il 65% o una qualifica equivalente ad uno standard equivalente, come consigliato da un comitato di stato e approvato dal Consiglio di Facoltà.

Criteri di selezione

La selezione è basata su criteri di merito accademico e una proposta preliminare di ricerca, come approvato dal Comitato dipartimentale.... [-]