Lauree di secondo livello part time in Fashion Management negli Johannesburg in Sudafrica

Trova i Master part time in Fashion Management negli Johannesburg in Sudafrica 2019

Fashion Management

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Il mondo della gestione della moda è frenetico e vivace, quindi è il campo perfetto per coloro che amano il costante cambiamento. Studiare cicli di produzione, marketing e moda può aiutare i partecipanti al programma a rimanere in testa alla curva nel settore della moda.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sui Master part time in Fashion Management negli Johannesburg in Sudafrica 2019

Ulteriori informazioni

MTech nella gestione abbigliamento

University of Johannesburg
Campus Part time 1 - 3 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg

Dopo aver ottenuto questa qualifica, gli studenti saranno in grado di condurre una ricerca indipendente, avanzata in un settore altamente specializzato di abbigliamento, e dimostrare complesse capacità di analisi e di valutazione, al fine di ampliare o ridefinire conoscenze esistenti che contribuire alla promozione del settore abbigliamento. [+]

Dopo aver ottenuto questa qualifica, gli studenti saranno in grado di condurre una ricerca indipendente, avanzata in un settore altamente specializzato di abbigliamento, e dimostrare complesse capacità di analisi e di valutazione, al fine di ampliare o ridefinire conoscenze esistenti che contribuire alla promozione del settore abbigliamento.

Requisiti di ammissione

A Baccalaureus Technologiae: Gestione abbigliamento con un voto medio di almeno il 65% o una qualifica equivalente ad uno standard equivalente, come consigliato da un comitato di stato e approvato dal Consiglio di Facoltà.

Criteri di selezione

La selezione è basata su criteri di merito accademico e una proposta preliminare di ricerca, come approvato dal Comitato dipartimentale.... [-]