Lauree di secondo livello in Fashion Management a Milano in Italia

Guarda i Master in Fashion Management a Milano in Italia 2017/2018

Fashion Management

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Richiedi informazioni sui Master in Fashion Management a Milano in Italia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master in Fashion Management

Domus Academy
Campus A tempo pieno 12 mesi January 2018 Italia Milano

Il Master in Fashion Management dà la possibilità alle figure più dinamiche ed espressive di mettersi in gioco. Le mette nella condizione di manifestare la loro innata attitudine intraprendente, quella che deriva dalla fonte della creatività. Oltre alla capacità di gestire i cambiamenti forti e gli imprevisti del sistema Moda, questa è la solida base del percorso di studi il cui scopo finale è la competenza professionale. [+]

Master in Fashion Management a Milano in Italia. Analyse. Strategise. Envision. Il Master in Fashion Management dà la possibilità alle figure più dinamiche ed espressive di mettersi in gioco. Le mette nella condizione di manifestare la loro innata attitudine intraprendente, quella che deriva dalla fonte della creatività. Oltre alla capacità di gestire i cambiamenti forti e gli imprevisti del sistema Moda, questa è la solida base del percorso di studi il cui scopo finale è la competenza professionale. Il Master in Fashion Management è l’epicentro da cui la nuova generazione di manager ha l’opportunità di propagarsi, farsi conoscere, mostrarsi attraverso un metodo nuovo e unico, efficace di fronte alle richieste del mercato. A chi si rivolge Il corso si rivolge a coloro che provengono da facoltà economiche, umanistiche o di design, che sono interessati al mondo della moda e desiderano acquisire competenze organizzative e di management per iniziare una carriera nel fashion business. Opportunità professionali L’obiettivo del Master è di formare professionisti in grado di trasmettere sensibilità creativa attraverso competenze manageriali. Gli studenti che frequentano il corso possono ambire a ruoli di Product Manager, Merchandising Manager, Brand Manager, Retail Manager, Community Manager (Social Media), Communication Manager, Fashion Buyer. Programma Il Master in Fashion Management intende formare manager in grado di comprendere e interpretare le regole del fashion system. Il corso crea diversi profili professionali validi e specificatamente rilevanti per le molte aree del settore, dalla gestione dei prodotti e del marchio alla loro rispettiva distribuzione e comunicazione. L’approccio del programma... [-]

Master in Fashion Brand Management

Accademia del Lusso
Campus A tempo pieno 1 anno February 2018 Italia Milano

[+]

Questo ruolo richiede una persona a tutto tondo con competenze trasferibili, che opera come collegamento tra idee creative e il mercato, e che è in grado di coordinare talento creativo con gli obiettivi aziendali. La dinamica analizzati durante il corso riguardano, in generale, per il settore dei beni di lusso e della moda, in considerazione della specificità dei processi che si riferiscono a queste industrie. Gli studenti imparano come promuovere la filosofia di un marchio mediante strategie di lavoro e di marketing strategico, e quindi sarà in grado di seguire l'intero processo di sviluppo e di vendita di un prodotto associato a un marchio, con particolare attenzione allo stile, la qualità dei prodotti, l'immagine, e la efficienza di campagne pubblicitarie. Prospettive di carriera [-]

Master in Fashion Direction: Brand & Product Management

Milano Fashion Institute
Campus A tempo pieno 1 anno January 2018 Italia Milano

Il master in Fashion Direction: Brand & Product Management forma professionisti che, con diverse competenze, contribuiscono alla gestione dei processi di brand management e di sviluppo collezioni. [+]

Master in Fashion Management a Milano in Italia. Master in Fashion Direction: Brand & Product Management Il master in Fashion Direction: Brand & Product Management forma professionisti che, con diverse competenze, contribuiscono alla gestione dei processi di brand management e di sviluppo collezioni. Sono figure che integrano competenze multidisciplinari (design – management – comunicazione), molto richieste dalle imprese moda e non formate dai tradizionali percorsi, orientati unicamente ad un solo ambito disciplinare. Tali professionisti sono in grado di gestire e di coordinare i processi di brand management, dalla declinazione del linguaggio di marca sulle diverse linee, alla pianificazione e sviluppo delle collezioni sino alla gestione del processo di comunicazione dei prodotti al mercato trade. Il Master è svolto interamente in lingua inglese. E’ prevista la presenza di un Teaching Assistant bilingue italiano-inglese Deadlines Inizio delle iscrizioni: 1 febbraio 2017 Termine delle iscrizioni: 1 dicembre 2017 Orientation day: 19 gennaio 2018 Inizio delle lezioni: 22 gennaio 2018 I Master Milano Fashion Institute sono Master Universitari di Primo Livello*, accreditati da Politecnico di Milano, Scuola di Design. Tutti i Master rilasciano 60 crediti formativi universitari (CFU). Il progetto formativo è contraddistinto da attività multidisciplinari condotte dai docenti dei tre Atenei promotori e da esperti provenienti da qualificate realtà aziendali e professionali. Contenuti didattici I contenuti del master integrano differenti ambiti disciplinari che rappresentano le aree di conoscenza e competenza che consentono di comprendere e gestire i processi di sviluppo dei prodotti moda, attraverso tutta la filiera sino all'immissione sul mercato. Il Master... [-]

Master In Fashion, Experience & Design Management (MAFED)

SDA Bocconi School of Management
Campus A tempo pieno 12  January 2018 Italia Milano Altavilla Vicentina + di 1

Il Master in Fashion, Experience & Design Management (MAFED) è un programma a tempo pieno, di un anno intenso che viene insegnato interamente in lingua inglese e attira studenti da [+]

Il Master in Fashion, Experience & Design Management (MAFED) è un tempo pieno, intenso programma di un anno che viene insegnato interamente in lingua inglese e attira studenti da tutto il mondo. MAFED mira alla cultura orientata ai risultati creatività, il che implica affrontare la fantasia illimitata di persone creative, la vostra consapevolezza del bello e originale, e dei vincoli di tempi e la volubilità dei consumatori. MAFED è il Maestro per voi se Si aspira ad assumere un ruolo manageriale in una moda, di lusso o società di design-based, o siete interessati a implementare la vostra start-up nel settore Siete alla ricerca di un programma che ti dà l'esposizione diretta al mondo dell'industria, dove le cose accadono Si desidera ottenere una qualifica che è in linea con i vostri obiettivi Volete un riconosciuto Internazionale Specializzata post-laurea e post-esperienza Maestro, per i profili internazionali con esperienza professionale. Che cosa MAFED in grado di offrire Il programma, con il suo approccio mirato ed i suoi stretti legami con l'industria, vi permetterà di: Ricevere formazione manageriale specializzata e strumenti in una delle capitali della moda e del design di tutto il mondo, dove molti eventi di alto profilo si svolgono ogni anno. Interagisci con un F & D Facoltà accademica e professionale dedicato Partecipa una rete internazionale con studenti provenienti da più di venti nazionalità e più di 450 in tutto il mondo Alumni Visita le aziende, tra cui fabbriche, showroom e negozi monomarca Ulteriori informazioni su nuove tendenze e modelli di... [-]