Lauree di secondo livello in Fashion Management in Belgio

Guarda i Master in Fashion Management in Belgio 2019

Fashion Management

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

La gestione della moda è uno studio incentrato sull'industria della moda. Gli studiosi imparano a studiare il comportamento dei consumatori e lavorano con i designer per scoprire cosa serve per vendere i prodotti nel mondo della moda in continua evoluzione.

Belgio offre una formazione di più alto livello orientato al mercato che si basa su competenze e innovazione. Istituti di istruzione superiore del paese 's offrono un modo interattivo, al tempo stesso la ricerca orientata istruzione universitaria prima di entrare nel mercato del lavoro.

Le migliori Lauree di secondo livello in Fashion Management in Belgio 2019

Ulteriori informazioni

Master in Fashion Management

Antwerp Management School
Campus A tempo pieno 12 mesi August 2019 Belgio Anversa

Ti interessa una carriera nella moda? Ottieni un vantaggio e iscriviti al Master in Fashion Management presso Antwerp Management School . Il Master in Fashion Management è un programma unico che risponde alle sfide nel settore della moda da diversi punti di vista. Pensa a argomenti come quelli sviluppati rispetto ai mercati emergenti; globale vs locale; argomenti rilevanti come sostenibilità ed etica, tecnologia e digitalizzazione, imprenditorialità e innovazione. La filosofia del programma sta esplorando e investendo nel futuro, nella crescita e nello sviluppo dell'industria della moda. [+]

Master in Fashion Management

Ti interessa una carriera nella moda? Ottieni un vantaggio e iscriviti al Master in Fashion Management presso Antwerp Management School . Il Master in Fashion Management è un programma unico che risponde alle sfide nel settore della moda da diversi punti di vista.

Pensa a argomenti come quelli sviluppati rispetto ai mercati emergenti; globale vs locale; argomenti rilevanti come sostenibilità ed etica, tecnologia e digitalizzazione, imprenditorialità e innovazione. La filosofia del programma sta esplorando e investendo nel futuro, nella crescita e nello sviluppo dell'industria della moda.

Obiettivi formativiPreparati per un ruolo di gestione di livello medio-alto nel settore della moda internazionale;Comprendere le dinamiche all'interno dei mercati della moda internazionali sviluppati ed emergenti;Sviluppare la comprensione delle possibilità in nuovi e altri mercati della moda;Esplora la relazione tra mercati della moda globali e locali e le sfide che presentano.Le due scuole partner... [-]