Lauree di secondo livello part time in Fashion Management Africa

Visualizza tutti i Master part time in Fashion Management Africa 2019

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Il mondo della gestione della moda è frenetico e vivace, quindi è il campo perfetto per coloro che amano il costante cambiamento. Studiare cicli di produzione, marketing e moda può aiutare i partecipanti al programma a rimanere in testa alla curva nel settore della moda.

Molti programmi in Africa si svolgono in un ambiente culturale e fisico molto particolare che la maggior parte gli studenti conoscono nei bei vecchi tempi. Venire a sapere di adattarsi a queste condizioni di vita è parte del divertimento e la sfida di vivere lì. La sfida è intellettuale, emotivo e fisico.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Fashion Management Africa 2019

Ulteriori informazioni

MTech nella gestione abbigliamento

University of Johannesburg
Campus Part time 1 - 3 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg

Dopo aver ottenuto questa qualifica, gli studenti saranno in grado di condurre una ricerca indipendente, avanzata in un settore altamente specializzato di abbigliamento, e dimostrare complesse capacità di analisi e di valutazione, al fine di ampliare o ridefinire conoscenze esistenti che contribuire alla promozione del settore abbigliamento. [+]

Dopo aver ottenuto questa qualifica, gli studenti saranno in grado di condurre una ricerca indipendente, avanzata in un settore altamente specializzato di abbigliamento, e dimostrare complesse capacità di analisi e di valutazione, al fine di ampliare o ridefinire conoscenze esistenti che contribuire alla promozione del settore abbigliamento.

Requisiti di ammissione

A Baccalaureus Technologiae: Gestione abbigliamento con un voto medio di almeno il 65% o una qualifica equivalente ad uno standard equivalente, come consigliato da un comitato di stato e approvato dal Consiglio di Facoltà.

Criteri di selezione

La selezione è basata su criteri di merito accademico e una proposta preliminare di ricerca, come approvato dal Comitato dipartimentale.... [-]