Lauree di secondo livello a distanza in Family Law negli Santiago del Chile in Cile

Trova i Master a distanza in Family Law negli Santiago del Chile in Cile 2019

Family Law

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Mentre i corsi di formazione a distanza hanno scadenze che devono essere soddisfatti, c'è una favolosa quantità di conformità come da quando è possibile effettuare missioni durante lo studio a distanza. Con l'opzione online, Si potrebbe uscire dal gruppo di discussione come richiesto di tornare al lavoro e poi unirsi dopo il lavoro, se necessario. Corsi di apprendimento a distanza possono essere prese in qualunque luogo si ha accesso a Internet. È possibile anche completare le classi dalla sala internet in qualsiasi hotel in tutto il mondo, se avete bisogno di una vacanza.

Il Cile ha il sistema scolastico più antico del Sud America. Il governo ha sempre finanziato in parte questo sistema di istruzione ed è uno dei vita dello studente più conveniente. Le principali università sono Universidad de Chile e Pontificia Universidad Católica de Valparaíso.

A Santiago, si può scegliere il programma di educazione preferito o specializzarsi in un determinato campo in tanti, istituti di ricerca, scuole e università disponibili. Una delle più grandi università in Cile, Universidad de Chile, si trova qui, come la rinomata Universidad de Santiago de Chile, che ha cambiato la vita delle persone 's in termini di istruzione.

Richiedi informazioni sui Master a distanza in Family Law negli Santiago del Chile in Cile 2019

Ulteriori informazioni

Diploma in Disegno Instructional

Universidad UNIACC
online A tempo pieno 2 semestri May 2019 Cile Santiago del Chile

Il laureato sarà in grado di affrontare la leadership di progetti educativi che richiedono processi di progettazione didattica. Pertanto, avrà la capacità di basare la scelta dei modelli educativi, la selezione delle strategie di apprendimento, la determinazione delle risorse di apprendimento, nonché l'implementazione di meccanismi di valutazione per la progettazione di esperienze di apprendimento in ambienti virtuali. [+]

Il laureato sarà in grado di affrontare la leadership di progetti educativi che richiedono processi di progettazione didattica. Pertanto, avrà la capacità di basare la scelta dei modelli educativi, la selezione delle strategie di apprendimento, la determinazione delle risorse di apprendimento, nonché l'implementazione di meccanismi di valutazione per la progettazione di esperienze di apprendimento in ambienti virtuali.

Requisiti di ingressoI candidati cileni e stranieri devono presentare la loro licenza di istruzione secondaria cilena, originale o legalizzata, davanti a un notaio.Presentare fotocopia chiara e leggibile di entrambi i lati della carta d'identità.Rispettare gli altri requisiti stabiliti dall'università per l'ingresso, per la gara o il programma in questione. Descrizione della modalità... [-]