Lauree di secondo livello in Exhibition Design a New York negli USA

Guarda i Master in Exhibition Design a New York negli USA 2017

Exhibition Design

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

 

Exhibition design è la considerazione di tutti gli elementi di una presentazione artistica, commerciale o teatrale e lo sviluppo di un piano basato su questi dati. Programmi in materia mirano a preparare i curatori e manager di eventi futuri per le loro carriere.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

New York è nord-est e il 3 ° stato più popoloso degli Stati Uniti. Statua della Libertà, Niagara Falls e Generale Shuylers casa a Saratoga National Historic Park sono tra i luoghi più visitati da parte degli studenti di livello universitario / college. Sistema universitario pubblico dello Stato comprende 68 Comunità, tecnici, universitari, istituti medico-concessione. Ci sono molte scuole private nella provincia pure.

Richiedi informazioni sui Master in Exhibition Design a New York negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Master In Design Mostra

Fashion Institute of Technology
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America New York

Nel programma di Master of Arts in Exhibition Design, imparerai a creare esperienze ambientali che informare, intrattenere, e ispirare. Si concentrano sul ruolo e il rapporto con gli altri membri del team mostra del designer, mentre considerando la mostra [+]

Master in Exhibition Design

Nel programma di Master of Arts in Exhibition Design, imparerai a creare esperienze ambientali che informare, intrattenere, e ispirare. Si concentrano sul ruolo del progettista e relazione con gli altri membri del team di esposizione, mentre considerando la mostra dal punto di vista della comunicazione, progettazione e fabbricazione.

Questo intenso programma di un anno è stato progettato per i candidati con esperienza professionale, nonché per neolaureati. Sulla base di una vasta gamma di discipline tra cui interior design, graphic design, industrial design, la produzione mostra, l'architettura e l'illuminazione, potrete esplorare i metodi, le tecniche e le tecnologie necessarie per creare mostre per una varietà di luoghi, dai musei alle fiere di spazi pubblici.... [-]