Lauree di secondo livello part time in Exhibition Design in Spagna

Visualizza tutti i Master part time in Exhibition Design in Spagna 2018

Exhibition Design

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Master in Design Exhibition prepara laureati per eccellere nella progettazione, sviluppo di contenuti e metodi di design realizzati da professionisti nel campo della concezione museale espositivo - dal primo lampo di un'idea attraverso la ricerca, prototipazione, progettazione, documentazione, costruzione, inaugurazione della mostra di valutazione post-apertura ed oltre.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Exhibition Design in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Scenografia E Spazi Espositivi

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus o online Part time 9 mesi October 2018 Spagna Madrid

Il Master di Scenografia design trasmette agli studenti la capacità di strutturare visivamente e verbalmente una serie di spazi, ampliando il significato della scenografia, portandolo a spazi interni, spazi espositivi, stand e architettura temporanea, TV e, naturalmente, spettacoli dal vivo. [+]

Questo programma è insegnato in SPAGNOLO

La progettazione e la risoluzione di uno spazio fase richiede, nonché concetti e tecniche creative, una gamma di concetti multidisciplinari che aiutano materializza lo spazio. scenografia, insieme con l'illuminazione, il design armadio, spazio sonoro, il movimento, ecc, configura il linguaggio visivo e sensibile proposto in una proposta di fase, producendo un progetto coerente che suscita la reazione desiderata tra il pubblico.

Il Master di Scenografia design trasmette agli studenti la capacità di strutturare visivamente e verbalmente una serie di spazi, ampliando il significato della scenografia, portandolo a spazi interni, spazi espositivi, stand e architettura temporanea, TV e, naturalmente, spettacoli dal vivo.... [-]