Lauree di secondo livello in Exhibition Design a Madrid in Spagna

Guarda i Master in Exhibition Design a Madrid in Spagna 2017

Exhibition Design

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

 

presentazioni contemporanee di arte e moda tendono ad essere in dialogo consapevole con l'oggetto della presentazione. programmi di progettazione espositivi spesso esplorare questo fenomeno teoricamente e praticamente attraverso gli aspetti tecnici, quali le costruzioni spaziali, l'illuminazione e l'acustica.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Exhibition Design a Madrid in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master in Textile and Surfaces Design

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus o online A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Madrid

L'obiettivo del corso è formare degli esperti in tecniche di decorazione di superfici (pattern design) in grado di elaborare disegni ben definiti, attraenti e adattati alla realtà della loro produzione industriale e in possesso delle capacità necessarie per prendere decisioni nell'ambito della produzione in termini di attribuzione di mezzi, di materiali e di tempi ai vari processi. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH L'obiettivo del corso è formare degli esperti in tecniche di decorazione di superfici (pattern design) in grado di elaborare disegni ben definiti, attraenti e adattati alla realtà della loro produzione industriale e in possesso delle capacità necessarie per prendere decisioni nell'ambito della produzione in termini di attribuzione di mezzi, di materiali e di tempi ai vari processi.

Los alumnos del Máster de Diseño Textil y de Superficies del IED Madrid presentan sus proyectos en el Company Day from IED Madrid on Vimeo.

A chi è rivolto Il gruppo di destinatari al quale si dirige questo Master è particolarmente ampio: professionisti della moda alla ricerca di formazione specifica in decorazione tessile; disegnatori di stampaggio; professionisti settoriali nel campo delle arti grafiche e della decorazione che vogliano iniziare ad addentrarsi nell'affascinante mondo in espansione del pattern design; laureati in belle arti e diplomati in arti decorative o grafica; architetti di interni, direttori artistici, decoratori. Le materie che configurano questo Master in DISEGNO TESSILE E DI SUPERFICI sono state strutturate in tre moduli (Pattern design: nozioni generali, processi tessili e materiali) coadiuvati da interventi esterni (relazioni, visite, collaborazioni) paralleli a ognuno di questi. Il primo, il più breve, sarà propedeutico al secondo e al terzo e pertanto i moduli si svilupperanno in forma sequenziale. [-]

Master In Scenografia E Spazi Espositivi

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus o online A tempo pieno Part time 9 mesi October 2017 Spagna Madrid + di 1

Il Master di Scenografia design trasmette agli studenti la capacità di strutturare visivamente e verbalmente una serie di spazi, ampliando il significato della scenografia, portandolo a spazi interni, spazi espositivi, stand e architettura temporanea, TV e, naturalmente, spettacoli dal vivo. [+]

Questo programma è insegnato in SPAGNOLO La progettazione e la risoluzione di uno spazio fase richiede, nonché concetti e tecniche creative, una gamma di concetti multidisciplinari che aiutano materializza lo spazio. scenografia, insieme con l'illuminazione, il design armadio, spazio sonoro, il movimento, ecc, configura il linguaggio visivo e sensibile proposto in una proposta di fase, producendo un progetto coerente che suscita la reazione desiderata tra il pubblico. Il Master di Scenografia design trasmette agli studenti la capacità di strutturare visivamente e verbalmente una serie di spazi, ampliando il significato della scenografia, portandolo a spazi interni, spazi espositivi, stand e architettura temporanea, TV e, naturalmente, spettacoli dal vivo. Sbocchi professionali: con questo master si può essere un art director di teatro scenografo, cinema, pubblicità e televisione, progettista di strutture ed eventi, costumista e freelance. ... [-]