Lauree di secondo livello in Exhibition Design a Barcellona in Spagna

Guarda i Master in Exhibition Design a Barcellona in Spagna 2017

Exhibition Design

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Master in Design Exhibition prepara laureati per eccellere nella progettazione, sviluppo di contenuti e metodi di design realizzati da professionisti nel campo della concezione museale espositivo - dal primo lampo di un'idea attraverso la ricerca, prototipazione, progettazione, documentazione, costruzione, inaugurazione della mostra di valutazione post-apertura ed oltre.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master in Exhibition Design a Barcellona in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master in Master in Interior Design for Commercial Spaces

IED – Istituto Europeo di Design Barcelona
Campus A tempo pieno 6 mesi January 2018 Spagna Barcellona

Lo scopo del Master in Interior Design per Spazi Commerciali è quello di lavorare sulla progettazione delle aree destinate alla vendita al pubblico. [+]

Master in Exhibition Design a Barcellona in Spagna. THIS PROGRAM IS TAUGHT IN ENGLISH Lo scopo del Master in Interior Design per Spazi Commerciali è quello di lavorare sulla progettazione delle aree destinate alla vendita al pubblico. L’obiettivo del corso è quello di combinare concetti, teorici e pratici, di progettazione, tenendo presente che il design va sempre collegato all'attualità. In questo senso, si darà grande importanza al concetto di racconto applicato al design, e all'analisi delle tendenze contemporanee, con riferimento alla storia del luogo. Il Master si tiene a Barcellona, perciò si considera lo spazio commerciale come spazio associato a un determinato territorio, in cui fa da protagonista il mondo reale. Date le caratteristiche geografiche di Barcellona e il suo clima, è possibile fare ampio uso dello spazio pubblico. La trama urbana prende vita e si schiude a partire dalle strade e dalle piazze che, con i molti palazzi che le affollano, diventano imprescindibili saloni per i cittadini. Obiettivi: L’obiettivo del corso è che lo studente entri nel mondo professionale e acquisisca gli strumenti necessari per far fronte all'eterogeneità e alla varietà di progetti e di luoghi che possono essere analizzati dalla prospettiva dell'interior design. I partecipanti dovranno sviluppare la capacità di progettare e comprendere le tappe di un articolato processo di lavoro. L’impostazione del corso è orientata alla ricerca, per apprendere una metodologia finalizzata alla progettazione. Il corso fa inoltre leva sui diversi background degli gli studenti, così da arricchire le conoscenze con le reciproche esperienze umane e professionali.... [-]