Lauree di secondo livello in Enologia in Spagna

Guarda i Master in Enologia in Spagna 2018

Enologia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Le migliori Lauree di secondo livello in Enologia in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Studi Sommelier E Enomarketing

Basque Culinary Center
Campus A tempo pieno 6 mesi January 2018 Spagna San Sebastian

L'obiettivo di questo corso è quello di formare professionisti specializzati nel mondo del vino con un'ampia base di competenze relative al vino e all'attività vitivinicola, inclusa la sua relazione con il cibo. Una visione multidisciplinare per sviluppare una carriera professionale nella produzione, distribuzione e ristorazione del vino. [+]

La registrazione è stata aperta

Data di inizio: gennaio 2018

La Spagna è uno dei più grandi produttori di vino al mondo e la sua gastronomia ha un rapporto naturale con quel prodotto. .

L'obiettivo di questo corso è quello di formare professionisti specializzati nel mondo del vino con un'ampia base di competenze relative al vino e all'attività vitivinicola, inclusa la sua relazione con il cibo. Una visione multidisciplinare per sviluppare una carriera professionale nella produzione, distribuzione e ristorazione del vino.

Master Class, studi di case aziendali, degustazioni e seminari condotti da esperti esperti di vino, sommelier e imprenditori vinicoli.... [-]