Lauree di secondo livello in Enologia a Roma in Italia

Guarda i Master in Enologia a Roma in Italia 2018

Enologia

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sui Master in Enologia a Roma in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Viticoltura E Enologia

Università Cattolica del Sacro Cuore (UCSC)
Campus A tempo pieno 1 anno October 2018 Italia Milano Roma Piacenza Cremona + di 3

La Viticoltura & Enologia: l'innovazione incontra la tradizione programma si propone di affrontare come vigna e cantina innovazione sta rapidamente diventando parte della tradizione viticoltura italiana. L'Italia è oggi il più grande produttore di vino al mondo e vanta la più grande varietà in termini di cultivar. Le peculiarità della viticoltura e la possibilità di mantenere un ruolo di primo piano nel campo italiano sono oggi legati dalla capacità di introdurre innovazione sostenibile senza perdere il suo noto appeal ... [+]

La Viticoltura & Enologia: l'innovazione incontra la tradizione programma si propone di affrontare come vigna e cantina innovazione sta rapidamente diventando parte della tradizione viticoltura italiana. L'Italia è oggi il più grande produttore di vino al mondo e vanta la più grande varietà in termini di cultivar. Le peculiarità della viticoltura e la possibilità di mantenere un ruolo di primo piano nel campo italiano sono oggi legati dalla capacità di introdurre innovazione sostenibile senza perdere il suo noto appeal.

Obiettivi di apprendimento

Gli obiettivi principali del programma sono: - Acquisire la metodologia solida e conoscenze adeguate per affrontare le questioni di innovazione in vigna e in cantina - Per ottenere competenze specifiche per la tecnica nuova gestione della chioma in grado di attenuare gli effetti indesiderati legati al clima, nuovi approcci sostenibili per parassiti e controllo delle malattie, viticoltura di precisione ed enologia - Sviluppare la capacità di diagnosticare fattori limitanti che si verificano in vigna e in cantina e per la produzione di soluzioni adeguate - Imparare a pro-attivamente partecipare alle discussioni che trattano argomenti viticoltura ed enologia.... [-]