Lauree di secondo livello in Enologia negli Milano in Italia

Guarda i Master in Enologia negli Milano in Italia 2018

Enologia

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Richiedi informazioni sui Master in Enologia negli Milano in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Viticoltura E Enologia

Università Cattolica del Sacro Cuore (UCSC)
Campus A tempo pieno 1 anno October 2018 Italia Milano Roma Piacenza Cremona + di 3

La Viticoltura & Enologia: l'innovazione incontra la tradizione programma si propone di affrontare come vigna e cantina innovazione sta rapidamente diventando parte della tradizione viticoltura italiana. L'Italia è oggi il più grande produttore di vino al mondo e vanta la più grande varietà in termini di cultivar. Le peculiarità della viticoltura e la possibilità di mantenere un ruolo di primo piano nel campo italiano sono oggi legati dalla capacità di introdurre innovazione sostenibile senza perdere il suo noto appeal ... [+]

La Viticoltura & Enologia: l'innovazione incontra la tradizione programma si propone di affrontare come vigna e cantina innovazione sta rapidamente diventando parte della tradizione viticoltura italiana. L'Italia è oggi il più grande produttore di vino al mondo e vanta la più grande varietà in termini di cultivar. Le peculiarità della viticoltura e la possibilità di mantenere un ruolo di primo piano nel campo italiano sono oggi legati dalla capacità di introdurre innovazione sostenibile senza perdere il suo noto appeal.

Obiettivi di apprendimento

Gli obiettivi principali del programma sono: - Acquisire la metodologia solida e conoscenze adeguate per affrontare le questioni di innovazione in vigna e in cantina - Per ottenere competenze specifiche per la tecnica nuova gestione della chioma in grado di attenuare gli effetti indesiderati legati al clima, nuovi approcci sostenibili per parassiti e controllo delle malattie, viticoltura di precisione ed enologia - Sviluppare la capacità di diagnosticare fattori limitanti che si verificano in vigna e in cantina e per la produzione di soluzioni adeguate - Imparare a pro-attivamente partecipare alle discussioni che trattano argomenti viticoltura ed enologia.... [-]