Lauree di secondo livello in Enologia a Firenze in Italia

Guarda i Master in Enologia a Firenze in Italia 2018

Enologia

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Firenze è una delle città più popolosa d'Italia. Questo luogo è conosciuto per le sue istituzioni artistiche. Inoltre, istituzioni come l'Università di Firenze delle Arti sono dedicati a fornire una buona istruzione basata arte di qualità. Queste istituzioni educative si concentrano subito su tutti toelettatura degli studenti.

Richiedi informazioni sui Master in Enologia a Firenze in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master in Brand Design and Management: Food, Wine and Tourism

IED – Istituto Europeo di Design Florence
Campus A tempo pieno 11 mesi February 2018 Italia Firenze

Il Master in Brand Design and Management: Food, Wine and Tourism si svolge nelle sedi di Firenze e Barcellona, città collegate da una lunga esperienza nel settore del turismo, dell'accoglienza e della ristorazione. [+]

Barcellona e Firenze sono due tra le principali destinazioni turistiche in Europa: entrambe attirano turisti e viaggiatori grazie al proprio caratteristico mix di arte e cultura e per la straordinaria qualità della vita e dell'ospitalità.

Sviluppare e potenziare un marchio in questi campi richiede competenze trasversali oltre che una visione completa dell'ambiente culturale e commerciale in cui si opera. Il tema della territorialità non è più una limitazione, ma un valore chiave per poter essere riconoscibili a livello globale. Catalogna e Toscana sono due delle regioni che hanno costruito il valore del proprio brand basandosi su questo principio e che grazie a questo approccio hanno creato successo, visibilità e valore.... [-]