Lauree di secondo livello in Enologia in Ghana

Guarda i Master in Enologia in Ghana 2018/2019

Enologia

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

L'enologia è considerata lo studio del vino e della vinificazione. In questi corsi, gli studenti possono apprendere la storia, la chimica, la produzione, il marketing e le vendite in riferimento all'industria del vino. I corsi possono anche coprire l'esperienza sensoriale del vino.

Ghana fornisce una grande formazione universitaria soprattutto dal rapporto docente-studente avanzato. Il sistema ghanese di istruzione negli ultimi anni ha attirato una folla internazionale di studenti. Il Ghana ha 20 università con l'Università di Accra come la migliore università in tutto il paese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Enologia in Ghana 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in viticoltura e enologia

Università Cattolica del Sacro Cuore (UCSC)
Campus A tempo pieno 1 anno October 2018 Ghana Accra

La Viticoltura & Enologia: l'innovazione incontra la tradizione programma si propone di affrontare come vigna e cantina innovazione sta rapidamente diventando parte della tradizione viticoltura italiana. L'Italia è oggi il più grande produttore di vino al mondo e vanta la più grande varietà in termini di cultivar. Le peculiarità della viticoltura e la possibilità di mantenere un ruolo di primo piano nel campo italiano sono oggi legati dalla capacità di introdurre innovazione sostenibile senza perdere il suo noto appeal ... [+]

La Viticoltura & Enologia: l'innovazione incontra la tradizione programma si propone di affrontare come vigna e cantina innovazione sta rapidamente diventando parte della tradizione viticoltura italiana. L'Italia è oggi il più grande produttore di vino al mondo e vanta la più grande varietà in termini di cultivar. Le peculiarità della viticoltura e la possibilità di mantenere un ruolo di primo piano nel campo italiano sono oggi legati dalla capacità di introdurre innovazione sostenibile senza perdere il suo noto appeal.

Obiettivi di apprendimento

Gli obiettivi principali del programma sono: - Acquisire la metodologia solida e conoscenze adeguate per affrontare le questioni di innovazione in vigna e in cantina - Per ottenere competenze specifiche per la tecnica nuova gestione della chioma in grado di attenuare gli effetti indesiderati legati al clima, nuovi approcci sostenibili per parassiti e controllo delle malattie, viticoltura di precisione ed enologia - Sviluppare la capacità di diagnosticare fattori limitanti che si verificano in vigna e in cantina e per la produzione di soluzioni adeguate - Imparare a pro-attivamente partecipare alle discussioni che trattano argomenti viticoltura ed enologia.... [-]